Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lyla
Noto un pò di ironia...ma giusto un pizzico... :lol::lol:
Beh, se non mi credi non è che ti posso costringere, ma ti assicuro che non sono masochista. :)
no era serio, nn ironico
-
d'accorod con tutto....ma però l'attrazione fisica credo che faccia dipendere questo...scusate quando siete tute arrapate e sgallinate per quello e per questo, a loro la dareste eh? siete sinceri...è tutta attrazione, se uno piace fareste di tutto per lui!!!
-
Quote:
MatteoElena
d'accorod con tutto....ma però l'attrazione fisica credo che faccia dipendere questo...scusate quando siete tute arrapate e sgallinate per quello e per questo, a loro la dareste eh? siete sinceri...è tutta attrazione, se uno piace fareste di tutto per lui!!!
Per quanto mi sforzi di leggere (e capire) questo messaggio, mi risulta quasi impossibile. :|
-
Quote:
lyla
Per quanto mi sforzi di leggere (e capire) questo messaggio, mi risulta quasi impossibile. :|
mia interpretazione:
credo che lui intenda dire che se a qlke donna piace fisicamente magari qlke attore famoso gliela daremo senza pensarci 2 volte (ce ne fregheremo dell'essere pronti e certi) e che se uno ci attrae molto faremo di tutto x farcelo
-
Quote:
Il Bona
è semplice non vuole farlo tutto qui, i preliminari sono diversi dalla penetrazione
semplice concetto quando sarà pronta lo farete
-
Quote:
lyla
Sesso e petting mi sembrano due cose ben diverse.
Non mi sembra poi così strano che abbia voglia di stare con te, fare determinate cose con te, ma non si senta ancora pronta per il sesso.
-
Offese rimosse.
Vediamo di calmarci e restare in topic.
-
A me non sembra così strano, veramente. E' normale andare avanti a piccoli passi, forse ha semplicemente paura delle eventuali conseguenze, dolore, ecc ecc ecc. Io direi che dovresti parlarle tranquillamente e cercare di capire, ma senza esagerare perchè non è niente di extraterrestre.