ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

piccolo problema con la mia girl....help me!?

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    non c'è nulla distrano..
    l'unica cosa strana son le 5/6 volte in 20 minuti...vorrei sapere come fai ad averne la crtezza.. non si può vedere quando una donna viene

  2. #12
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    5-6 volte in un rapporto di 20 minuti??
    Ammazza...
    Vabè cmq, credimi che se il problema è che tu "lo fai troppo bene" come hai scritto sopra, di certo lei non ti verrebbe a dire "Amore sono troppo stanca", la stanchezza passerebbe in secondo piano...
    Potrebbe essere il problema contrario, quindi non lo fai così tanto bene e le fai male, dunque il "sono troppo stanca" è una scusa...ma se davvero non lo volesse fare per la stanchezza...è una pazza
    tu pensi?!cmq che le ho fatto male è successo rare volte...credo possa capitare a chiunque quando dalla troppa foga lo si spinge troppo forte...cioe non sempre è "sesso"....c'è sempre lo spazio riservato all' "amore"....cmq non è per vantarmi ma non penso di non farlo tanto bene...e poi io la conosco troppo bene....è sempre sincera...a volte "troppo" sincera...poi se raggiunge l'orgasmo tutte quelle volte vuol dire che gli piace...almeno penso questo...grz cmq..terro in mente sta risposta

  3. #13
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non c'è nulla distrano..
    l'unica cosa strana son le 5/6 volte in 20 minuti...vorrei sapere come fai ad averne la crtezza.. non si può vedere quando una donna viene
    la certezza me la da lei...mentre lo facciamo oltre a dirlo......emmm non posso dire nei particolari cosa succede...no di questo ne sono sicuro....al 100%...cmq ripeto a volte possono essere 4...e poi ho fatto piu o meno una ricerca su questa cosa...anche perchè anche a me suonava strana la cosa...ma alle ragazze succede....saranno casi rari di ragazze....o raro è qualcos'altro...........

  4. #14
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peyton Visualizza il messaggio
    Forse raggiungere l'orgasmo tutte queste volte, la fa sentire stanca

    è quello che penso pure io....ecco perche lo chiedo a voi ragazze...

  5. #15
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao

    nn so sinceram perke lei dice ke e stanca...prova a parlarle....x il resto per me dovresti aspettare ke lei te lo kieda... x farlo....

  6. #16
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uhm io non lo vedo strano... anche io a volte in poco tempo ho orgasmi multipli... ma questo dipende dal punto g, una zona erogena che mi fa avere molti orgasmi a distanza di breve tempo!!! cmq si a volte farlo sempre può stancare soprattutto visto i numerosi successi!!!!!! dai tranquillo magari prova ad andare piano... non so che dirti

  7. #17
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non c'è nulla distrano..
    l'unica cosa strana son le 5/6 volte in 20 minuti...vorrei sapere come fai ad averne la crtezza.. non si può vedere quando una donna viene

  8. #18
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    La risposta è ovvia: FINGE.
    Infatti se fossi davvero tanto bravo da farla venire 5-6 volte in 20 minuti direi che la voglia sarebbe quella di farlo 10 volte al giorno...invece nn è proprio così..quindi...si, direi che la mia teoria è la + credibile: lei finge. tanti auguri.

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari non è che viene... magari gli piace solamente e lo prende come orgasmo O.o poi magari è il caldo che la stanca non so

  10. #20
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FaccinaScema Visualizza il messaggio
    La risposta è ovvia: FINGE.
    Infatti se fossi davvero tanto bravo da farla venire 5-6 volte in 20 minuti direi che la voglia sarebbe quella di farlo 10 volte al giorno...invece nn è proprio così..quindi...si, direi che la mia teoria è la + credibile: lei finge. tanti auguri.
    Io quoto.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. piccolo problema...
    Da LEONESSA92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 13:37
  2. piccolo problema...
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 12:24