Visualizzazione stampabile
-
è normale???
Ciao a tutti...volevo chiedere una cosa..sperando d ricevere risposta...a volte mi capita ke mentre faccio l'amore con il mio ragazzo ad un certo punto mi prende un dolore lancinante all'interno...quasi vicino alla pancia...è grave? xk io non so cosa pensare...help:roll:
-
non lo so..lascio la parola a chi è più esperto di me...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jessicuccia
Ciao a tutti...volevo chiedere una cosa..sperando d ricevere risposta...a volte mi capita ke mentre faccio l'amore con il mio ragazzo ad un certo punto mi prende un dolore lancinante all'interno...quasi vicino alla pancia...è grave? xk io non so cosa pensare...help:roll:
Scusa l'indiscrezione, ma il tuo ragazzo è molto dotato? Perché se è così può darsi che spinga troppo e vada a colpire la parete dell'utero. Altrimenti non saprei.
-
Se il dolore è lancinante come dici e costante, meglio dirlo al medico..:045:
-
capita anche a me, penso sia xke mi batte..
-
Quote:
mr stagger lee
Scusa l'indiscrezione, ma il tuo ragazzo è molto dotato? Perché se è così può darsi che spinga troppo e vada a colpire la parete dell'utero. Altrimenti non saprei.
si è abbastanza dotato...ho pensato ank'io la stessa cosa ke hai pensato tu...
-
Quote:
Jessicuccia
si è abbastanza dotato...ho pensato ank'io la stessa cosa ke hai pensato tu...
Comincia a dirgli di non spingere troppo, allora. Però se il dolore è davvero così forte sarebbe bene sentire anche il parere del medico come ha detto nuvola.
-
Quote:
mr stagger lee
Quoto.
A me capita quando spinge troppo forte e in posizioni particolari.
-
Quote:
peyton
Quoto.
A me capita quando spinge troppo forte e in posizioni particolari.
infatti... come hanno gia detto e come posso confermare anche io, quando è dotato e spingono troppo forte in alcune posizioni può succere che faccia male...
-
Quote:
mr stagger lee
Comincia a dirgli di non spingere troppo, allora. Però se il dolore è davvero così forte sarebbe bene sentire anche il parere del medico come ha detto nuvola.