Visualizzazione stampabile
-
perdite intermestruali
volevo chiedervi una cosa..
è capitato anche a voi di avere perdite di sangue piu o meno a metà ciclo?
l altro giorno mi è capitato e mi sono un po preoccupata siccome non era mai successo. ho letto un po in giro che dovrebbe essere una cosa piuttosto normale...
-
non so dirti.... a me nn è mai capitato
mi è capitato invece a metà ciclo k magari dp aver fatto l'amore oppure dei ditalini dal mio ragazzo avere delle piccole perdite
-
no mai successo, io sapevo che se prendi la pillola può succedere (anche se personalmente mai successo nemmeno questo) non so prova a sentire il ginecologo cosa ti dice :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
kittenJess
no mai successo, io sapevo che se prendi la pillola può succedere (anche se personalmente mai successo nemmeno questo) non so prova a sentire il ginecologo cosa ti dice :roll:
-
Alla tua età credo sia possibile perchè sei ancora in fase di sviluppo.
Forse hai avuto rapporti nel periodo prima del ciclo?Può darsi sia dovuto a quello.
Se no contatta il medico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
HannaGrace
non so dirti.... a me nn è mai capitato
mi è capitato invece a metà ciclo k magari dp aver fatto l'amore oppure dei ditalini dal mio ragazzo avere delle piccole perdite
si infatti è successo durante un rapporto. le perdite sono passate nelle ore successive e la sera avevo solo una mucosa scura. tutto a posto quindi:)
-
avevo aperto io un topic così poco tempo fa!
Comunque a me non è successo nulla, quindi credo sia normale nel periodo dell'ovulazione.^^
-
a me è successo qualche volta esattamente dopo 15 giorni dalla fine del ciclo..credo sia stata l'ovulazione
-
guarda anche a me succedeva per 2-3 gg ogni mese..pòi parlandone con la mia ginecologa scopro che è una cosa normale..se non ricordo male sarebbe il segno della "piena" (cavolo oggi il mio dizionario mentale non funziona!!) ovulazione..
Personalmente non m succede più da quando prendo la pillola..
-
a me lo fa proprio la pillola, anche a me più o meno a metà mese, lo noto soprattutto quando sono particolarmente stressata