Visualizzazione stampabile
-
Non è proprio liquido seminale, è un liquido lubrificante..
E' perfettamente normale che in uno stato di eccitazione, soprattutto se con preliminari intensi o prolungati, ne esca un po'..La funzione è proprio quella di "preparare" il pisello al successivo rapporto!
Non è da sfigati e non capita quando si è "troppo" eccitati..è fisiologico e deve capitare! Iniziare un rapporto con l'arnese perfettamente asciutto non è affatto consigliabile per nessuno dei 2..
-
Io quando pomicio con una persona a volte mi eccito...è una figata! :oops: :lol:
[Non ci fare caso oggi sto un po' sotto :nice:]
-
E' normale se sei eccitato.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
peyton
E' normale se sei eccitato.
Quoto.
-
sìsì succede quando sn eccitato ;):P
-
Quote:
Earidhe
E' normalissimo se si è in uno stato d'eccitazione non indifferente.
-
Quote:
Wittman
Non è proprio liquido seminale, è un liquido lubrificante..
E' perfettamente normale che in uno stato di eccitazione, soprattutto se con preliminari intensi o prolungati, ne esca un po'..La funzione è proprio quella di "preparare" il pisello al successivo rapporto!
Non è da sfigati e non capita quando si è "troppo" eccitati..è fisiologico e deve capitare! Iniziare un rapporto con l'arnese perfettamente asciutto non è affatto consigliabile per nessuno dei 2..
non è proprio così,
sulla base del glande ci sono tipo dei pori dai quali esce una sostanza che inumidisce LEGGERMENTE il glande per evitare che lo strofinamento porti irritazioni!
quello che esce dal pene è del normalissimo LIQUIDO SEMINALE che può benissimo mettere incinta una ragazza.
ed esce SOLO se si è abbastanza eccitati ( se no saremmo tutti con le mutande bagnate tutto il giorno )
è una preeiaculata :|
-
Ah...boh!
Io mi riferivo a quello prodotto da queste:
Ghiandole di Cowper - Wikipedia
Poi magari intendeva i goccini che possono uscire appena appena prima...:roll:
-
è il liquido pre-spermatico e serve alla lubrificazione...è normale che esce quando si è eccitati....