Visualizzazione stampabile
-
Non capisco...
Francamente non riesco a capire. Qualche settimana fa ero dentro una galleria con una ragazza che non nominerò e stavo allegramente pomiciando con lei. Diciamo che avevo le mani in parti un pò delicate e che avevo un'erezione. Ad un certo punto tutto mi è diventato offuscato, dovevo vomitare e avevo l'affanno. Mi hanno riportato a casa i miei amici. Quando sono arrivato a casa credevano avessi preso qualcosa di strano e mi hanno misurato la pressione. Niente di strano. Vi è mai capitato?
-
hai avuto un infarto?:lol: magari hai avuto solo un calo di zuccheri...per il caldo...e l'eccitazione...!
-
Ho provato la stessa identica cosa mentre baciavo un ragazzo, e lui aveva le mani ''lì''..il mio è stato un calo di zuccheri e svenni.. (bella figura dimmerd!! :lol: )
-
mai accaduto a me. ma una mia ex soffriva di pressione bassa e l'eccitazione sessuale a volte la portava sull'orlo dello svenimento. magari anche tu hai pressione bassa ogni tanto
-
sicuramente un calo di zuccheri. a me capita spesso. non ti preocc non dipende dal fatto che stavi pomiciando o meno XD
-
In effetti adesso che ci penso non avevo mangiato...
-
l'agitazione... la tensione... nn so frs l'ambiente