Visualizzazione stampabile
-
preservativi
Allora..volevo chiedere ai ragazzi quali preservativi usano. Perchè io e il mio ragazzo usiamo sempre i Durex (non mi ricordo come si chiamano, ma sono quelli con la scatolina rossa e i due che si baciano :lol:) ma non c'è verso..appena lo mette gli si ''ammoscia'' (scusate il termine Oxfordiano..) ..voi che preservativi usate? Vi trovate bene?
-
eheh...fa parte del gioco..... mettere il preservativo richiede lucidità mentale e in quellattimo può succedere quanto date descritto.. prova a non far calare l'atmosfera....... trova un modo giocoso ed intrigante x infilarglielo.....cambia anche marca e tipo.....se siete in armonia avrete modo di trovare quello giusto ...
-
boh..:|
non credo che il preservativo "ammosci"..
da fastidio, è scomodo, quello si, ma che "ammosci" :roll::roll::roll::roll::roll:
comunque io pire uso i durex e ti posso dire che ne sono soddisfatto..
prova a tenere altra l'atmosfera, il preservativo alla fine è irrilevante!!
-
I Durex non sono male e neanche i settebello:)
-
Forse si ammoscia per l'interruzione (tipo alzarsi, andare a prenderlo nella giacca, aprirlo, capire il verso), non tanto per il preservativo in sè (son poi più o meno tutti uguali e dello stesso materiale).
Provate a fare in modo di "perdere" meno tempo possibile, tipo lasciandolo a portata di mano, ed a rendere il più eccitante possibile la cosa (o quantomeno rendere poco traumatico il calo di tensione, magari prova a metterglielo tu...).
Per la cronaca, durex jeans o love..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittman
Forse si ammoscia per l'interruzione (tipo alzarsi, andare a prenderlo nella giacca, aprirlo, capire il verso), non tanto per il preservativo in sè (son poi più o meno tutti uguali e dello stesso materiale).
Provate a fare in modo di "perdere" meno tempo possibile, tipo lasciandolo a portata di mano, ed a rendere il più eccitante possibile la cosa (o quantomeno rendere poco traumatico il calo di tensione, magari prova a metterglielo tu...).
Per la cronaca, durex jeans o love..
-
non so, anche perchè metterlo è questione di due secondi...dice anche che non sente niente poi a farlo con il preservativo...bè, abbiamo deciso che andremo in farmacia, magari proveremo quelli + sottili..
-
Non credo dipendi dal preservativo, io e il mio ragazzo li cambiamo spesso dato che rimedia dalla zia farmacista quelli che ha, senza stare lì a scegliere. Magari il tuo ragazzo distoglie l'attenzione dal 'momento' per concentrarsi a mettere il profilattico e quindi perde l'eccitazione..
-
Secondo me non è x il preservativo al massimo può dare tanto fastidio.
Cmq noi usiamo i Durex Jeans.
-
penso non sia il preservativo...cmq sconsiglio i durex love che sia al mio ex che a tanti miei amici...si sono rotti!!:o
Meglio la pillola...e via il preservativo!!:P