Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
disco_boy
suggerimento:MAI USARE PRESERVATIVI...dimuiniscono il piacere maschileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! i preservativi servono solo per far guadagnare soldi agli industriali che li producono e ci prendono IN GIROOOOOOOOOO!
...
-
Quote:
disco_boy
suggerimento:MAI USARE PRESERVATIVI...dimuiniscono il piacere maschileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! i preservativi servono solo per far guadagnare soldi agli industriali che li producono e ci prendono IN GIROOOOOOOOOO!
:shock:
torna a parlare della de filippi và....:?
-
Quote:
disco_boy
complimenti per il bel esempio :|
-
A mio avviso, non sono i preservativi durex ad essere il problema...
l'impedimento deriva dalla mente del tuo ragazzo, dal grado di eccitazione/concentrazione nel momento in cui mette il preservativo..
-
Quote:
disco_boy
nn so se sai che servono anche x evitare malattie e gravidanza indesiderate.....
ehm...purtroppo mi sa che il tuo cervello nn ne è a conoscenza...
-
non è l'unico a cui fa quell'effetto.... ma non credo sia colpa dei preservativi
-
Quote:
disco_boy
sei proprio ignorante. se un giorno ti prendi l'aids (sai cos'è?) sono contento per te.
-
Il forum è frequentato anche da preadolescenti, età in cui sì è maggiormente influenzabili. Raccomando di astenersi dal commentare se non si ha che da dare consigli poco maturi o battute dal dubbio umorismo su argomenti così delicati.
Ricordo inoltre che l'utilizzo del profilattico è l'unico metodo certificato che offre una protezione totale da malattie sessualmente trasmesse e gravidanze indesiderate.
Grazie per l'attenzione.
-
Non credo dipenda dal preservativo, per molti ragazi è una cosa mentale..
-
sempre usato i durex, l'ultima volta ho usato i control e li ho trovati molto più comodi...
-
Quote:
disco_boy
ditemi che sto tipo e' un fake
-
Quote:
disco_boy
sei proprio un imbecille!te lo dico con tutto il cuore.
qui ci sono ragazzine di 13 anni che hanno gia fatto sesso e mal la pena sanno come evitare gravidanze o malattie...e noi(che nn siamo scemi come te)cerchiamo di fargli capire che l' uso del preservativo è molto importante...e poi arrivi tu con le tue solite uscite da idiota a scrivere cose del genere!ma lo sai che ci sn ragazzine che ti possono benissimo ascoltare e fare cio che tu hai scritto qui cioè di non usarlo?e lo sai che avendo 13 o 14 anni sn assai poco informate su questo argomento e possono rimanerci o contrarre malattie?sai quante ragazzine leggendo boiate scritte da deficenti su dei siti ci sono rimaste o hanno contratto delle malattie?ma te ne rendi conto?ma dico veramente,ma sei cosi idiota?ma non è meglio che ti fai un lavaggio del cervello? o saresti contento sentire una ragazzina dire: "mamma sono incinta,sai ho letto in un sito dove un ragazzo scriveva che il preservativo non serve a nulla e ci sn rimasta"?
spero che tu non abbia il coraggio di inserire in un forum altre risposte cosi dementi.e vergognati.
scusate se l ho insultato un pò, ma non è possibile leggere cose così. E' anche un offesa a tutte le campagne che sta facendo il ministero della salute sull'utilizzo dei preservativi.
-
no gigia...hai ragione!
-.-
-
Noi usiamo quelli della Durex Rosa, mi pare siano Sottili....:roll:
A volte gli succede ma è normale.. tu ricrea l'atmosfera :nice:
-
Control Adapta o Akuel, un pò quello che capita insomma.
Dopo avere saputo dell'esistenza di quelli al wisky ho sentito tutto. -.-
-
Quote:
disco_boy
Secondo me hai battuto la testa da piccolo... cmq....
sinceramente mi son trovato benissimo con il settebello classico della durex... non sopporto invece quelli easyOn.. li trovo fastidiosi!...
-
Quote:
Highlander.1984
Secondo me hai battuto la testa da piccolo... cmq....
sinceramente mi son trovato benissimo con il settebello classico della durex... non sopporto invece quelli easyOn.. li trovo fastidiosi!...
:lol::lol::lol:
-
akuel o durex...ma non centra il tipo