neanke a me i primi tempi piaceva..
poi ci ho preso l'abitudine e ne ho trovato i lati positivi :)
[faglielo lavare prima eh]
Visualizzazione stampabile
neanke a me i primi tempi piaceva..
poi ci ho preso l'abitudine e ne ho trovato i lati positivi :)
[faglielo lavare prima eh]
ma nn per forza t deve piacere... ti dico la verità a vlt nnk a me piace... ma è come mi sento in quel momento!... nn ti preocc se lui t dice k nn è un problema credici...lui ti ama e vuole stare insieme a te... mica sta cn te sl x il sesso...
guarda k nn è una cs anormale! x esempio... la mio ragazzo nn piace farlo a me! anke se io lo faccio volentieri... ma x me nn è assolutamente un problema! qndi tranquillizzati!
stai tranquilla!!non devi assolutissimamente sentirti anormale o altro, se non ti piace o non ti va nn farlo, anche perchè lui non si pone problemi(come ti ha detto)quindi vuol dire anche che non sta con te solo per quello.
comunque tranquilla è normale io sto insieme al mio ragazzo da quasi tre anni e fino a qualche mese fa non lo facevo perchè nemmeno a me piaceva(per lo stesso tuo motivo)e anche al mio tipo non creava problemi.....poi dopo ho provato e alla fine, certo non ne vado matta però ora nemmeno mi fa schifo.....
ognuno ha i suo tempi e niente è da fare per forza, un rapporto non è fatto solo di sesso orale.....
Quote:
Inviato da mr stagger lee http://forum.fuoriditesta.it/images/...s/viewpost.gif
A giudicare da tutti i topic che si aprono sull'argomento comincio a pensare che i ragazzi di oggi si lavino poco
Noto che tutte le donne (per solidarietà?) tendono a rispondere "se non ti piace non farlo".
Ed è pure giusto, la libertà di scelta è la prima cosa...però:
le donne hanno molti più punti erogeni rispetto all'uomo ma è un caso più unico che raro trovare un uomo che non è disposto a mettere mano/lingua lì dove non batte il sole eppure non tira certo una gradevole essenza ai frutti di bosco lì sotto :oops:.
L'uomo, poverello, ha IL punto erogeno...tutto il suo corpo e la sua mente si concentra LI :lol: e se la morosa LI non vuole metterci bocca il ragazzo (amareggiato e deluso) cosa può mai dire?"Eh cara non preoccuparti, non fa niente" (a meno che non è un rozzo che si alza e se ne va per sempre).
Non voglio fare la morale nè dare consigli, solo mostrare un altro punto di vista.
Poi si sa i gusti son gusti!
no pompini no party
guarda pure a me all'inizio nn piaceva,mi faceva skifo e addirittura mi sentivo sporca,poi col pssare del tempo ho iniziato ad apprezzarlo soprattutto xkè facevo tutto cn amore e ora è tra le cose mie preferite:D
Lo so che il problema non è che ti fa schifo, ma che ti senti in colpa perchè sai che il tuo ragazzo vorrebbe tanto che tu lo facessi. Ti capisco xkè anche a me è capitato, ma con il passare del tempo il sesso orale nn mi ha fatto più così tanto skifo e adesso lo faccio senza problemi.Tu stai tranquilla, perchè potete fare ben altro oltre il sesso orale! ;)
Anche la mia lei non mi fà venire con la sua bocca, ma lo facciamo spesso come preliminare....
Prima un bel 6 9 e poi il rapporto vero e proprio:oops::oops::oops:
E' giusto che tu non faccia una cosa controvoglia, giustissimo.
Sarebbe anche giusto che tu cercassi di scoprire come mai non solo non adori ma addirittura provi schifo per una pratica che solitamente tanto schifo non fa...
Il sapore del liquido pre-spermatico e dello sperma in se dipende da cosa si mangia.!. Prova a fargli fare una dieta depurativa.. oppure cerca qualche info a riguardo su google.!.
PS: Secondo me dovrebbe essere molto più schifoso farlo col preservativo su... in fin dei conti l'odore dei preservativi, tranne se aromatizzati, non è il massimo!
blè...come si fa a stare con una ragazza che non fa sesso orale?mah...dovrebbe farlo e basta...se ama il suo ragazzo...
scherzo eh:oops:
sul preservativo ti do ragione.
però per la dieta sinceramente...cioè...adesso per fare un po di sesso orale non stiamo a fare certe cose...se una ragazza ha piacere farlo, lo fa in ogni situazione, che il sapore le piaccia oppure no...se non le piace e le fa addirittura schifo non c'è dieta che tenga...e poi una volta che smette la dieta torna tutto normale...non sarà di certo il caso di scombussolare le abitudini quotidiane per qualche (scusate il termine) pompino?
piuttosto cercate di soffermarvi su altre "attività" insieme...
non so che cosa dirti... come hai detto te, al mio moroso non fa schifo fare nulla
se proprio nn ti piace nn forzare... mi chiedo però come possa farti schifo anche sotto la doccia:roll: con l acqua che scorre su di voi il sapore nn dovrebbe essere cosi forte:roll:
bhè c'è ki riesce e ki no...non devi fartene una kolpa se non c riesci;)
Il mondo si divide in 2 categorie:
c'è chi PUO'
e c'è chi NON PUO'
Tu probabilmente NON PUOI.
:P
..beh fargli fare una dieta,sarebbe del tutto impossibile.. Eheheh ..non toccategli il mangiare!!!!..assolutamente... XD
Per il fatto del preservativo..mi capita di farlo solo un po'..prima del rapporto..così un "mezzo" preliminare!
Invece per il discorso di poter far altro..ok,non è tanto quello il problema...è proprio il fatto che mi dispiace!!anche perché non penso che comunque sia bello che la tua ragazza ti dica che le fa schifo!