Visualizzazione stampabile
-
Mal Di Testa...curioso
DA POCO STO USCENDO CN UN UOMO DI 33 ANNI...
SOLO CHE ANCORA NN LO ABBIAMO FATTO...ANCHE SE LUI MI DESIDERA DA MATTI E ANCHE A ME A VOLTE MI PRENDE LA VOGLIA...
CIOè COMINCIO A BACIARLO A TOCCARCI E TUTTO... E POI MI FERMO...
LUI SCHERZANDO DICE "VA BE ME NE STARò COL MIO MAL DI TESTA"...
XCHè VERO CHE SE LUI NN LO FA DOPO CHE SI è ECCITATO GLI ACCADE QUESTO???
IO NN CREDO............ BO....VOI CHE DITE???
-
Quote:
Originariamente inviata da
SailorMoon
DA POCO STO USCENDO CN UN UOMO DI 33 ANNI...
SOLO CHE ANCORA NN LO ABBIAMO FATTO...ANCHE SE LUI MI DESIDERA DA MATTI E ANCHE A ME A VOLTE MI PRENDE LA VOGLIA...
CIOè COMINCIO A BACIARLO A TOCCARCI E TUTTO... E POI MI FERMO...
LUI SCHERZANDO DICE "VA BE ME NE STARò COL MIO MAL DI TESTA"...
XCHè VERO CHE SE LUI NN LO FA DOPO CHE SI è ECCITATO GLI ACCADE QUESTO???
IO NN CREDO............ BO....VOI CHE DITE???
scusa i termini, xò se prima lo fai eccitare e poi ti fermi, poveraccio mi sorprendo ke nn ti mandi a quel paese, nn è tanto il mal di testa ma la difficolta di stare tutta la sera cn il coso eretto, lo sai fastidio ke da nei pantaloni?
p.s. ho messo un pò di virgole alla rinfuse dato ke mi hanno criticato di nn usarle spero di averle messe giuste
-
ma lo avra detto per scherzare
-
Quote:
Gidan Triban2
scusa i termini, xò se prima lo fai eccitare e poi ti fermi, poveraccio mi sorprendo ke nn ti mandi a quel paese, nn è tanto il mal di testa ma la difficolta di stare tutta la sera cn il coso eretto, lo sai fastidio ke da nei pantaloni?
p.s. ho messo un pò di virgole alla rinfuse dato ke mi hanno criticato di nn usarle spero di averle messe giuste
VA BE OLTRE AL SESSO CI SN TANTE COSE PRIMA,
NN è COLPA MIA SE CI SI ECCITA COSI...
E POI SE ARRIVO AL PUNTO CLOU E NN SN "PRONTA"..ANCHE SE NN è LA 1VOLTA...
:roll:
-
potresti evitare di scrivere maiuscolo...il maiuscolo equivale ad urlare grazie
-
Ma te ogni giorno ne hai una nuova?
Che ragazza/o fantasiosa/o.
-
Ma lo dirà per scherzare!
Forse perchè di solito quando uno non lo vuole fa mette la scusa del mal di testa:roll:
-
E' una battuta. Forse vorrebbe Urlati contro, ma per savoir faire, dice così :lolll:
-
Quote:
peyton
Ma lo dirà per scherzare!
Forse perchè di solito quando uno non lo vuole fa mette la scusa del mal di testa:roll:
nn hai capito...lo vuole fare...sn io che lo faccio arrapare e alla fine nn gliela dò :lol:
-
Quote:
SailorMoon
nn hai capito...lo vuole fare...sn io che lo faccio arrapare e alla fine nn gliela dò :lol:
Ho capito! Forse lo dirà in riferimento a quello, non perchè è per quello!