Visualizzazione stampabile
-
problema masturbazione
salve a tutti,inanzitutto scusate in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata e se ho sbagliato qualcosa,ma non sono un gran frequentatore di internet.
Faccio una piccola premessa: sono un ragazzo minorenne,e ancora vergine,con un "problema" per quanto riguarda la masturbazione.
In pratica,sin da piccolo mi sono sempre masturbato in un altro modo: strusciando il pene su una superficie morbida,e non mi sono mai masturbato nel modo "classico".
Il problema è che anche quando è una ragazza a masturbarmi non sento nulla e non riesco a venire,e lo stesso discorso se mi prendono il pene in bocca(scusate il francesismo,non sapevo come esprimermi).
Ergo,ho paura a fare sesso,se poi dovrò scoprire che non riesco a godere anche in quel caso sarebbe una tragedia.
Il fatto è che parlandone anche con altri,o cercando su internet,non ho mai trovato niente su tutto questo.
Che io sia l'unico?:?
se qualcuno sapesse qualcosa si facesse avanti,grazie mille in anticipo,e complimenti per il forum!
-
Possono Consigliarti Sl I Maschi ...
-
secondo me nn è un problema.....penso che ognuno abbia il suo modo di masturbarsi.......qnd ti troverai una ragazza vedrai cm le cose cambieranno e poi vedrai se sentirai qualkosa...eccome xd :lol:
-
Tranquillo davanti alla patatina il tuo pisello si disinibirà e insieme andranno alla scoperta della valle degli orti. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
*nomade*
Tranquillo davanti alla patatina il tuo pisello si disinibirà e insieme andranno alla scoperta della valle degli orti. ;)
Come nn quotare :lol:
-
nelle prime esperienze,quando si comincia ad esplorare il proprio corpo e quello degli altri,ci si pone sempre domande e ci vengono i dubbi o le paure.tu cerca di star tranquillo,vedrai che col tempo verrà tutto naturale e anche questa cosa che ora ti sembra un problema passerà
-
Vedrai che al primo contatto con una ragazza che ti piace davvero "funzionerà" come tutti gli altri :lol:
Tranquillo va :)
-
Quote:
*nomade*
-
Credo che il masturbarsi in questo modo non è così strano, tu provi piacere a fare così.
E' strano forse il fatto che di fronte ad altre esperienze con ragazze tu non abbia provato piacere, forse perchè eri abituato a farlo in un altro modo.
Però secondo me con il sesso non avrai problemi.
-
Quote:
*nomade*
:lol::lol::lol: