:ok:Quote:
Originariamente inviata da efa
:ok: quoto..non so se ridere o mettere le mani fra i capelli
Visualizzazione stampabile
:ok: quoto..non so se ridere o mettere le mani fra i capelli
Ar popolo? :lol:Quote:
Originariamente inviata da seena87
interessante... specie perchè lui ha rischiato il gabbio...... :shock:
non ha piu risposto...
non sarebbe male se postassi qualche altra informazione qui siamo tutti a dare del porco a lui perchê non sappiamo cosa volevi da questo topic..
Quote:
bha... la cosa brutta nn è quello ke ha fatto a 14 anni...ma cn ki l'ha fatto...
continuo a pensare che è una balla!Quote:
Originariamente inviata da veneta_doc
madonna che sfigato sto 26enne....
cavolo ke pedofilo...!cmq volevo dire na cosa, conosco ragazzi(escludo gli esempi ke è meglio),ke nn fanno altro ke cercare 14enni o 15enni xkè sn convinti ankora ke a quell'età siano ankora vergini e ke quindi siano brave ragazze. Ma a quello ke sento dire,nn parlo dei forum, dalle mie parti è un poco difficile trovarne una pura e casta a quest'età. e nn capisco xkè vadano a cercare ragazze così giovani...una spiegazione nn riesco proprio a darmela...boh!
cmq un 26enne dovrebbe pensare ad altro...
cosa vuoi 1applauso?? :smt041Quote:
a te sarà anke piaciuto ma lui ti ha sl usata xke nn riesce a trovare 1 della sua età...
cmnq nn ho capito..volevi forse ke ti lodassimo x la tua intelligenza
io se fosi in te mi nasconderei e nn scriverei certe cs su un forum cmnq la vita è tua e se nn te la sei goduta a 14 anni..
Quote:
certi maschi non capiscono piu un cappero quando sentono l'odore di fi*aQuote:
Originariamente inviata da caoty
complimenti
:( Ma da come ne parli :? che dire, non fai altro che incitare persone che io reputo stroziiii , e dai modo alle ragazze che anno avuto la tua esperienza di farne un vanto :| :roll: si così e poi vi ripeto sempre che queste persone adulte debbono finirla con queste violenze alle ragazze al di sotto dei 18 anni. :? :shock:
Dunque dovete andare dai vostri genitori , e raccontare l'accaduto!! :ok: ;)
e sperando che qualcuno capisca quello che io scrivo, purtroppo io per mie ragioni familiari , non c'e stato modo farmi proseguire agli , all'epoca avevo
14 anni e scelto di lavorare per aiutare mio padre che stava in condizioni di salute non bene! perciò quando faccio qualche errore di scrittura , abbiate bonta :oops: , ma le mie parole e i miei consigli vengono dal cuore , e con
sincerità. :oops: :oops: gyonnybynn
ma scusa xk c racconti tt qst k problema c'è?? :)
ma nn hai pensato k lui fosse troppo grande?? :shock:
quello che commento sempre anke io su quelli che se la fanno con le ragazzineQuote:
Originariamente inviata da Sally
mamma... veramente.. cioè 14 anni.. con uno di 26!!!?? mha.... :| :no:Quote:
Originariamente inviata da Sally
14 e 26???O___Oke skifo :no: