Visualizzazione stampabile
-
disagio
ultimamente continuo a sentirmi a disagio con il mio ragazzo perchè ogni volta che vengo mi usce un liquido...ma non è che mi bagno leggermente ma mi scende proprio un liquido come fosse pipì....e l'altra sera ho bombato proprio tutto il letto...quindi non capisco se è normale o no!!!aiutatemi!!bacio:|
-
eccessiva lubrificazione?:roll:
non credo sia altro...
niente di grave:)
-
Non so cosa possa essere ma dato che succede col tuo ragazzo non devi sentirti in disagio.
-
ma ultimamente o è sempre stato così?
-
Quote:
Originariamente inviata da
°iusty°
Eiaculazione femminile???
Ho semplicemente azzardato un'ipotesi...
-
hai un orgasmo vaginale, dovresti sentirti fortunata visto che non è così facile da raggiungere quindi rilassati e goditi quei momenti:)
-
Quote:
keira
hai un orgasmo vaginale, dovresti sentirti fortunata visto che non è così facile da raggiungere quindi rilassati e goditi quei momenti:)
:ok:
-
Quote:
keira
gia nn capita a tutte... daiii è bello qndo capita ;) fidati di me
-
Credo che dipenda dall'entità di questa "fuoriuscita", ma in linea di massima ti direi di stare tranquilla...è solo lubrificazione...e sono sicura che al tuo ragazzo non dispiace! :)
-
:|è una cosa stranissima... l avevo letta da qualche parte:roll: gushing? è un orgasmo femminile e praticamente esce un liquido come pipì... con gli stessi componenti
-
Quote:
keira
eh già!!!
-
Eiaculazione femminile, vedi di far prendere la pillola al tuo ragazzo altrimenti rimane incinto!
-
Quote:
keira
-
Quote:
°iusty°
ultimamente
-
Quote:
Nexx94
:|è una cosa stranissima... l avevo letta da qualche parte:roll: gushing? è un orgasmo femminile e praticamente esce un liquido come pipì... con gli stessi componenti
si ma non è il massimo...perchè ogni volta mi bagno i pantaloni o il letto...
-
Quote:
Ranocchia
ultimamente
Coincide anche con orgasmi di maggiore intensità questo liquido?
-
Quote:
@L3X
Eiaculazione femminile, vedi di far prendere la pillola al tuo ragazzo altrimenti rimane incinto!
:lol::lol::lol::lol:
io kredo dovresti star tranquilla..se invece nn lo sei parlane kn qualkuno k sa kome aiutarti anzi spiegarti!!!!XD
nn t vergognare!
-
Quote:
keira