Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*!Jolly!*
vedo che Moccia ruleggia :lol: ammettilo :o
eh???? no dai ti prego -___-'' odio quello "scrittore" e i suoi "libri" (anche se ad essere sinceri parlo x sentito dire, xke non li ho letti).. ho proposto questa cosa xke l ho fatta una volta (di mia iniziativa, niente libri o film :)) ed è stata molto dolce :)
ma lasciamo da parte Mocciolo eh.....
-
Quote:
alex_91
eh???? no dai ti prego -___-'' odio quello "scrittore" e i suoi "libri" (anche se ad essere sinceri parlo x sentito dire, xke non li ho letti).. ho proposto questa cosa xke l ho fatta una volta (di mia iniziativa, niente libri o film :)) ed è stata molto dolce :)
ma lasciamo da parte Mocciolo eh.....
fiuuu meglio così.. allora ritiro le accuse e chiudo l'OT :lol: chiedo perdono, davvero, capisco d'averti offesa :D
-
fagli trovare un vibratore impacchettato,e quando ti dirà - "cara, vedo che oggi sei insaziabile!" -
rispondigli - " guarda che non è per me....è per te..." -
-
Quote:
stratofiddler
fagli trovare un vibratore impacchettato,e quando ti dirà - "cara, vedo che oggi sei insaziabile!" -
rispondigli - " guarda che non è per me....è per te..." -
Ahahahahahahah!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
-
Devi saperlo te dato che è il tuo ragazzo.. :)
-
Quote:
alex_91
quando lo vedi, fagli fare una specie di caccia al tesoro, e ogni tappa è un posto speciale x voi, ke ne so luogo di un bacio, dove vi siete messi insieme, cose cosi, e in ogni tappa magari fagli trovare un piccolo regalino, un pensiero, una frase... nell ultima tappa potresti metterci un completo intimo tuo provocante, ke indosserai successivamente mentre lui starà ad aspettarti bendato.. e poi via a massaggi, coccole, ecc ecc :)
non saprei, prova a prendere qualche spunto :)
qst è una delle tante idee karine..
poi è il tuo ragazzo..devi x forza un minimo konoscerlo e sapere kosa potrebbe stupirlo..
-
Questa ti piacerà....
invitalo a casa o andate a casa sua (basta k sia libera), digli di aspettare un momento, vai che so in camera tua e torna fuori con un completino sconcio e un palloncino di quelli lunghi, apri il frigo e prendi la panna montata mettedola sul palloncino (così capisce k hai voglia di farlo) e saltagli addosso sbattendolo sul muro e tieniti stretta a lui baciandolo ovunque. Dopo qualche minuto di coccole fagli un pompino.... poi di colpo scappa e fatti rincorrere x casa, entra in camera tua/sua e buttati sul letto.... Poi il resto verà da solo.... ^^ Buona fortuna!
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Questa ti piacerà....
invitalo a casa o andate a casa sua (basta k sia libera), digli di aspettare un momento, vai che so in camera tua e torna fuori con un completino sconcio e un palloncino di quelli lunghi, apri il frigo e prendi la panna montata mettedola sul palloncino (così capisce k hai voglia di farlo) e saltagli addosso sbattendolo sul muro e tieniti stretta a lui baciandolo ovunque. Dopo qualche minuto di coccole fagli un pompino.... poi di colpo scappa e fatti rincorrere x casa, entra in camera tua/sua e buttati sul letto.... Poi il resto verà da solo.... ^^ Buona fortuna!
:lol::lol::lol::lol:oddio..
cmq quoto sopra..sai te cosa dovrebbe piacergli..
-
ma ..potresti comprarti un bel completino intimo...legarlo al letto e soddisfare le sue fantasie sessuali...no??ahhaah:oops:
-
Quote:
keira
potrebbero esserci molte cose, tu che lo conosci bene saprai sicuramente come stupirlo