Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemi..
La mia ragazza dorebbe avere le "sue cose" gg 14 ma ankora non ha nessun sintomo, ne ghiandole sotto le ascelle, i capelli gonfi.. ma niente; tempo fa eravamo nel mio letto ma nn l'abbiamo fatto.. solo preliminari, poi io mi sn avvicinato cn LUI alla sua LEI ma nulla di ke, nnt penetrazione, xò mi ha fatto venire un dubbio, mi ha detto: e se ti sei toccato (dato ke c'era del liquido preseminale), e poi mi hai ftt un ditalio cn la mano bagnata? Aiutatemi vi pregooo!!!!
-
Quote:
mi sn avvicinato cn LUI alla sua LEI
:lol:
comunque è difficile, ma non impossibile rimanere incinta così... io le farei fare il test x sicurezza...
-
Se non le è caduto nemmeno un dente, ne un unghia e nemmeno un piede allora è incinta.........
:lol:
Skerzo....cmq non credo proprio ke la tua ragazza sia incinta.
E' solo un ritardo...cmq se siete con l'ansia comprate un test.
-
sentite nn sono in vena di skerzare, mi date una mano per piacere?
-
E' difficile che sia rimasta incinta, ma non improbabile, le possibilità sono quasi nulle.
Intanto tranquillizzati e tranquillizza la tua ragazza, 14 giorni non sono pochi, forse appunto per l'ansia e l'agitazione deriva l'assenza dei sintomi.
Io ti consiglierei di aspettare ancora, d'altra parte succede che per l'ansia ci siano ritardi.
-
intanto se si hanno le mestruazioni non si hanno i capelli gonfi.
incinta no, via.
è l'ansia.
-
vabbè, lasciamoli stare i sintomi xD cmq grazie mille dei consigli =)
-
oh madonna sembra ke si rimane incinta anche con uno sguardo.. ma dille di stare tranquilla, se ha più o meno la tua età i ritardi sono più che normali!!!!
:)
-
Io mi sono trovata nella stessa situazione e dopo un ritardo di 17 giorni ho fatto il test: negativo, il giorno dopo mi sono arrivate. Non è impossibile ma cmq difficile..
-
Quote:
Originariamente inviata da
alex_91
oh madonna sembra ke si rimane incinta anche con uno sguardo.. ma dille di stare tranquilla, se ha più o meno la tua età i ritardi sono più che normali!!!!
:)
beh, fa 16 anni il 9 agosto xD