Visualizzazione stampabile
-
Cosa ke mi e successa
Raga oggi e successa una cosa!!la mia raga mi stava facendo un bocchino ad un certo punto sono arrivato all orgasmo ho goduto come un porco ma nn e uscito niente...e normale???una volta ke sono arrivato all orgasmo si e diseccitato anke se cn la testa stavo ancora eccitato cosa e successo??m devo preocupare??
-
mmm... :roll: nn so se sia tanto normale... muà... cmq nn preoccuparti vedrai k la prossima volta andrà meglio!;)
-
se ti ricapita fatti vedere da un medico
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
se ti ricapita fatti vedere da un medico
-
l'orgasmo senza eiaculazione non è una patologia, quindi non andare dal medico!
Vi sono molte tecniche tantra che ipotizzano l'orgasmo multiplo anche per l'uomo.
Ovviamente è una cosa piuttosto rara e occasionale, ed è causata da una serie di fattori che coincidono. non ti preoccupare... e Goditela!
-
Quote:
CaTeRiNo Dj
Raga oggi e successa una cosa!!la mia raga mi stava facendo un bocchino ad un certo punto sono arrivato all orgasmo ho goduto come un porco ma nn e uscito niente...e normale???una volta ke sono arrivato all orgasmo si e diseccitato anke se cn la testa stavo ancora eccitato cosa e successo??m devo preocupare??
non ti preoccuapre è normale...ieri, 25 aprile, era festa quindi anke i tuoi soldatini erano in ferie ;)
-
Quote:
GiAnGi88
non ti preoccuapre è normale...ieri, 25 aprile, era festa quindi anke i tuoi soldatini erano in ferie ;)
:lol:
-
Quote:
GiAnGi88
Il tuo avatar mi inquieta:lol:
-
Quote:
drkheart
Il tuo avatar mi inquieta:lol:
Gigi la trottola - Wikipedia
-
la finezza di una palata di concio proprio!!