Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghettaGbr
umn.. tu con ansie e timidezze varie come eri messa? ti sentivi coinvolta?
:( io lo amo... è la prima persona che mi faccia stare bene in vita mia!! Ho sempre respinto chiunque si avvicinasse..... ho sempro mostrato i denti a tutti!! Con lui..... non so! E' tutto diverso!! Mi diverto, mi fa stare bene!! Però non riesco a rilassarmi anche se lui fa di tutto per farmi sentire a mio agio.... nel senso, non mi ha mai forzata a fare nulla, si, mi diceva che lui vorrebbe un po' di partecipazione, ma nulla di più......
-
credo ke non sei pronta...aspetta un po'....e fallo quando sei più tranquilla...non deve essere un obbligo
-
Quote:
°Sofia°
credo ke non sei pronta...aspetta un po'....e fallo quando sei più tranquilla...non deve essere un obbligo
No, no... non è un obbligo!! ci mancherebbe......
-
devi rilassarti.. nn avere paura.. :)
-
ehi bella!!!:matrix: ascolta un po!!!
qundo sei con il tuo tipo devi smettere di pensare!!! devi lasciarti andare
e farti prendere dal desiderio e dalla passione... e questo avviene solo se nn pensi!!!
fai cosi e vedrai ke cambia tt fidati!!! ciauu
-
Quote:
°Sofia°
concordo... devi stare calma e verra tutto naturale
-
Quote:
ELOISE87
Chiedo scusa...... oggi ci siamo ritrovati e da un dito è passato a due........ ma..... NULLA! sento un solletico strano, ma non provo piacere! :(
sentite io continuo a pensare che magari lui nn ti h stimolato abbastanza. per esempio...io provo piacere se mi stimolano il clitoride per quanto riguarda i preliminari..invece se "infilano" un dito e basta no!!!! quindi magari cn altre ragazze era bravissimo e con te ha bisgno di conoscere e sperimenatare ancora un po' il tuo corpo!!!!!!!!!!!!! questo non toglie il fatto che tu magari devi rilassarti un pochetto e irrigidire meno i muscoli..però vorrei urlare a tutti che il piacere è una cosa SOGGETTIVA e che magari il metodo che usa lui non è quello adatto per il corpo di eloise!!!!!!!
-
Eri tesa,lasciati andare e andrà tutto bene !
-
Quote:
Iri
sentite io continuo a pensare che magari lui nn ti h stimolato abbastanza. per esempio...io provo piacere se mi stimolano il clitoride per quanto riguarda i preliminari..invece se "infilano" un dito e basta no!!!! quindi magari cn altre ragazze era bravissimo e con te ha bisgno di conoscere e sperimenatare ancora un po' il tuo corpo!!!!!!!!!!!!! questo non toglie il fatto che tu magari devi rilassarti un pochetto e irrigidire meno i muscoli..però vorrei urlare a tutti che il piacere è una cosa SOGGETTIVA e che magari il metodo che usa lui non è quello adatto per il corpo di eloise!!!!!!!
nonostante resto dell'idea che è un problema di ansia, sono cmq d'accordo su quello che hai detto
-
Grazie a tutte per i consigli......
Penso sia un mio problema........ non ha solo infilato due dita, ma anche stimolato il clitoride, quindi se proprio non ho provato piacere penso sia solo colpa mia! :(