Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
e quali sono? e da cosa dipendono? e cambia anke il piacere?
Pochi ma secondio me ci sono, non mi va di scendere nei dettagli, in generale credo comunque che dipenda dalla durata, almeno, durante i miei allenamenti è così, ed è stato così anche quando ho fatto sesso.
Non è detto che eiaculando in un modo o in un altro il piacere (tecnicamente: l'orgasmo) cambi, a me è successo che scannonando crema per parecchi secondi di seguito con la mia ex mi sembrava di essere al settimo cielo, fai tu.
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
a me è successo che scannonando crema .
fenomenale :lol: :lol: :lol: :lol:
troppo ridere :D :D :D ;) :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
pure a me :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
e quali sono? e da cosa dipendono? e cambia anke il piacere?
Anche se le donne non ci fanno spesso caso, anche l'uomo ha diversi modi di venire e anche diverse intensità.
A me ad esempio è capitato anche di "venire" senza provare l'orgasmo, forse perchè mi sono trattenuto veramente troppo.
Poi cambia la quantità e la densità, come già spiegato.
Dipende forse da quanto si cerca di trattenersi, da quanto si è in astinenza, e da quanto si è coinvolti.
Secondo la mia modesta esperienza, l'orgasmo più intenso si raggiunge quando si è molto coinvolti, quando ci si trattiene un poco (ma non troppo) e si è in astinenza da un periodo medio.
Se si è appena fatto all'amore, il secondo orgasmo sarebbe meno intenso.
Se si è in astinenza da troppo, sarebbe troppo difficile trattenersi abbastanza.
Questo tutto secondo la mia opinione.
-
può darsi ke finge per far capir ke un toro....
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
wow... di solito gli uomini sono distrutti e smettono... anch'io vorrei sempre il secondo round!
io non smetto di solito lo faccio sempre almeno il secondo round :roll: anche il terzo a volte...
cmq per stare in topic è come ti hanno detto tutti gli altri, non credo ci sia da preoccuparsi e se gli rimane sempre in tiro sei fortunata vuol dire gli piaci proprio :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Anche se le donne non ci fanno spesso caso, anche l'uomo ha diversi modi di venire e anche diverse intensità.
A me ad esempio è capitato anche di "venire" senza provare l'orgasmo, forse perchè mi sono trattenuto veramente troppo.
Poi cambia la quantità e la densità, come già spiegato.
Dipende forse da quanto si cerca di trattenersi, da quanto si è in astinenza, e da quanto si è coinvolti.
Secondo la mia modesta esperienza, l'orgasmo più intenso si raggiunge quando si è molto coinvolti, quando ci si trattiene un poco (ma non troppo) e si è in astinenza da un periodo medio.
Se si è appena fatto all'amore, il secondo orgasmo sarebbe meno intenso.
Se si è in astinenza da troppo, sarebbe troppo difficile trattenersi abbastanza.
Questo tutto secondo la mia opinione.
ma, cambia anke il piacere? e come hai fatto a venire senza orgasmo???qsta proprio non la sapevo :shock:
-
Sally a quanto ho capito per venire senza orgasmo intende ( secondo un pò di esperienza personale) che di solito l'orgasmo da una senzazione liberatoria, di svuotamento...ehm difficile da descrivere. Ma se ti trattieni veramente tanto a lungo, può capitare di rimanere "tesi" anche dopo esser venuti e di provare pochissimo piacere..
Giusto Gattolo?
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
infatti per questo si consiglia prima un bel P*****o :D
-
Quote:
Originariamente inviata da kupo83
Sally a quanto ho capito per venire senza orgasmo intende ( secondo un pò di esperienza personale) che di solito l'orgasmo da una senzazione liberatoria, di svuotamento...ehm difficile da descrivere. Ma se ti trattieni veramente tanto a lungo, può capitare di rimanere "tesi" anche dopo esser venuti e di provare pochissimo piacere..
Giusto Gattolo?
Esatto, pochissimo o proprio nullo, eiaculi ma senza provare piacere, e ti rimane anche un po' un senso di delusione.