ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 79 su 79

sono in imbarazzo!!!

  1. #71
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 502
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hm...bel problema...senti allora è il tuo ragazzo no?? signifika ke t ama...quindi dv accettare kome tu 6 fatta veramente , pox kapire l'imbarazzo ma nn precc dp passa e se t ama nn avrà problema a vederti x km 6 davvero fidati kiss

  2. #72
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prova a farlo cn la luce spenta cosi si vede e nn si vede =) ma poi se sei magra si vede anche se sei vestita.

  3. #73
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si sarai anche molto magra x la tua altezza ma da qui a vergognarti dai non esagerare....e poi il tuo lui ti amerà per come sei ti pare? vai tranquilla nessun problema.

  4. #74
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elenacarina Visualizza il messaggio
    in pratica si ...ho conquistato il mio partner x l'intelligenza, simaptia....lui mi dice smpre ke sn bella ma nn è sufficiente x me......nn ho abbastanza fiducia in me...e nn solo in campo fisico....


    MENOMALE KE C'è QLC1 KE SI TROVA NELLA MIA STESSA SITUAZIONE E KE MI CAPISCE...SPERO KE CL TEMPO POSSA PASSARE....
    non arrivate subito al sesso, così pendete confidenza

  5. #75
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Varese
    Iscrizione: 29/9/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai pensato di spegnere la luce?

  6. #76
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Varese
    Iscrizione: 29/9/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=incasinata;1424445]sono qll carne dovrebbe avere qst disagio??....
    [quote]

    Visto che si parla di Bello esteriore e non interiore..
    Il bello è il giusto.. il Troppo o il troppo poco è brutto... Troppo magra, troppo grassa, troppe tette, troppo alta, troppo bassa ecc ecc...

    A me una ragazza anoressica come quelle delle sfilate di moda fa IMPRESSIONE... mi piace per loro porelle..
    E lo stesso senso di disgusto vale x chi ha rotoli che sbucano fuori... Quelle che lasciano fuori la flaccida pancia che sgronda dai pantaloni come poliuretano espanso...
    Se per incarne intendete una pancetta, o magari le cosce nn proprio secche, ok.. ci sta, mi piace molto di più una ragazza formosa che possiede un culo e delle cosce che una stile omino stilizzato, non vedo perchè dovrebbero sentirsi a disagio... Se per incarne intendete con la pancia che dall'alto sembra una torta di compleanno con il buco no..


  7. #77
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Guardian_ Visualizza il messaggio
    E' normale.
    Qui sembra che tutti appena fanno sesso si spogliano come maniaci, vestiti al vento, e olè -.-

    Anche io mi trovo in una situazione simile.
    Non sono grassa, sono una persona fisicamente normale, eppure ho vergogna.
    E' NORMALE.
    Però credo che passi.. con il tempo passa.
    come non quotare?
    Una volta ci si facevano molto più di questi problemi, ora sembra che davvero la maggior parte dei ragazzi/ragazze trovi ASSOLUTAMENTE NORMALE spogliarsi davanti al proprio partner per fare determinate cose.
    Mi ricordo le prime volte che scoprivo l'universo femminile che si tiravano giù le tapparelle si chiudeva la porta e con un fil di luce, giusto per vedere dove si era, si faceva tutto...
    Nella maniera più pudica e innocente che c'era...
    Non come hai giorni nostri che le 15enni vanno in gior mezze nude e non si fanno problemi a spogliarsi nude per una scommessa (mi è capitato pure di vedere scene del genere, se non peggio...ma questo non è il luogo adatto)

  8. #78
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elenacarina Visualizza il messaggio
    x favore aiutatemi....sn alta 1.71 (sono sempre + alta dei ragazzi che ho avuto) tutti mi considerano magra infatti peso 47 kili....tt mi dicono ke sn magra...ma nonostante qst qnd il mio ragazzo mi ha dtt facciamo sesso???io gli ho risp di si......mi piacerebbe fare sesso....ma ho un grande problema.......


    ho paura di spogliarmi....sn in imbarazzo se mi spoglio....cm faccio a fare sesso se ho paura di spogliarmi?????
    vi prego datemi qlke consiglio x nn essere cì imbarazzata e impacciata....
    fallo da vestita! e meno fisse!stiamo crescendo in un mondo di fissati che se uno è diverso dall altro..abbiamo paura che scoppi il mondo!!!!!

  9. #79
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata Visualizza il messaggio
    no so leggere benissimo!!!tu intendevi dire che solo le ragazze obese "dovrebbero" vergognarsi!!mentre invece non è così...perkè scusa lei rispetto alle altre raga dovrebbe vergognarsi di meno??
    Quello che intendo io lo stabilisci tu?

    Il perchè non debba vergognarsi l'ho già scritto, non è nè talmente magra da avere le ossa di fuori nè talmente grassa da avere il volume di un aerostato.
    In altre parole, non dovendosi preoccupare nè del complesso dell'eccessiva magrezza nè di quello dell'eccessivo adipe, non ha motivo per vergognarsi.

    Servono delle illustrazioni o ce la fai da sola?

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. my god k imbarazzo
    Da Simpa94 nel forum Figuracce
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 18:46
  2. imbarazzo
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 17:13
  3. testa il tuo imbarazzo
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 14:54
  4. Imbarazzo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:32
  5. che imbarazzo
    Da paoly nel forum Figuracce
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 9:40