Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
elenacarina
x favore aiutatemi....sn alta 1.71 (sono sempre + alta dei ragazzi che ho avuto) tutti mi considerano magra infatti peso 47 kili....tt mi dicono ke sn magra...ma nonostante qst qnd il mio ragazzo mi ha dtt facciamo sesso???io gli ho risp di si..:):):)....mi piacerebbe fare sesso....ma ho un grande problema.......:cry::cry::cry::cry:
ho paura di spogliarmi....:cry::cry::cry::cry:sn in imbarazzo se mi spoglio....:cry::cry:cm faccio a fare sesso se ho paura di spogliarmi?????
vi prego datemi qlke consiglio x nn essere cì imbarazzata e impacciata....
metti la gonna senza le mutande e fai sesso senza spogliarti
perchè porsi un problema di fisico quando l'altra persona ha voglia di te?
credo che anche con i vestiti sei magra e se il tuo ragazzo ti ha chiesto di fare sesso è perchè gli piaci così.
divertiti!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
pano
metti la gonna senza le mutande e fai sesso senza spogliarti
perchè porsi un problema di fisico quando l'altra persona ha voglia di te?
credo che anche con i vestiti sei magra e se il tuo ragazzo ti ha chiesto di fare sesso è perchè gli piaci così.
divertiti!!!
:b16: approvo
-
:cry: Io sn bassa, magra cn il seno enorme rispetto alla mia età!! :| Tu sei magra e alta, cosa vorresti di più? Potresti fare la modella!! ;) E poi cmq, cm hanno già detto gli altri, se il tuo ragazzo ti ha chiesto una cosa del genere vuol dire che ti ama veramente x quello che sei!! Quindi nn farti tanti problemi e buttati!! :nice: :kiss:
-
senti perche non cerchi di farti prendere dall'eccitazione. non devi mica apparire nelle rviste di playboy se lui lo vuole fare mettiti l'anima in pace e cerca di lasciarti trasportare.
-
senti perche non cerchi di farti prendere dall'eccitazione. non devi mica apparire nelle rviste di playboy se lui lo vuole fare mettiti l'anima in pace e cerca di lasciarti trasportare. antwo mi ha raccontato di un fatto simile quasi uguale perche nn ne parli con lei ti sapra rispondere meglio:P
-
ciao!!!se sei tanto in imbarazzo le prime volte risolvi con la luce spenta o soffusa........fidati funziona!!!!!!!! ;)
-
e quanti kazzi.
e chi è basso col seno grosso non va bene -.-
chi è alto e magro non va bene -.-
io so bassa e in sovrappeso ma,avendo fatto sesso solo con persone che amavo e di cui mi fidavo ciecamente,tutte ste paranoie me le son fatte passare...
cercate di vivere il sesso come un piacere e non come una tortura.
ed evitate di farvi inculcare canoni che non esistono.
relax..e al massimo luce un pò soffusa.
buona fortuna.
-
Succede ke ti senti in imbarazzo!...dillo però al tuo raga..casomai ti aiuta e farà cn + calam!:)
-
non sei troppo alta, sono i tuoi tipi ad essere bassi.
E tu sei troppo magra, mangia di più
-