io peso 50 kg :D
quando mi spoglio paro no skeletro :D
Visualizzazione stampabile
io peso 50 kg :D
quando mi spoglio paro no skeletro :D
se ti fidi di lui e lo vuoi fare veramente, ti verrà la voglia di spogliarti senza k te ne accorgi...cmq se il tuo ragazzo ti ha fatto la proposta vuol dire k ti considera come minimo una bella ragazza...non hai niente di cui vergognarti...un consiglio...cerca di apprezzarti e di stare bene con te stessa, prima di farlo...se no rischia di diventare un'esperienza da dimenticare, mentre invece è la cosa più bella del mondo...un bacio...buona fortuna... :kiss: :D
io sono alta 1.75 ma non ho mai visto l'altezza come un problema. anzi dovresti esserne contenta. per il resto forse non te la senti ancora di avere dei rappporti, o forse e solo timidezza.
non farti tutti questi problemi.Se ti senti pronta vai.Se non lo sei ancora,nessuno ti costringe...nn farlo!!
Elena hai provato con la luce spenta..... non è una battuta.. prova a spogliarti con la lòuce spenta....e magari.... se lo fate in camera in un posto dove nn avete fretta spgliati senza di lui in camera e infilati sotto alle coperte... sono le prime volte poi vedrai che si il patner ti ama ti mettera al tuo agio
spogliati... e non solo dei vestiti...;)
si devo dire che in effetti sei un pò magrina..... er quanto riguarda la tua vergogna lasciati andare fatti spogliare da lui.. non dovresti avere problemi un bacio e in bocca al lupo
spogliati al buio ti sentirai piu a tuo agio.........
io ritenevo di avere il problema contrario.
poi mi sono resa conto di cosa mi stavo perdendo e ho smesso di farmi delle paranoie assurde
metti la gonna senza le mutande e fai sesso senza spogliarti
perchè porsi un problema di fisico quando l'altra persona ha voglia di te?
credo che anche con i vestiti sei magra e se il tuo ragazzo ti ha chiesto di fare sesso è perchè gli piaci così.
divertiti!!!
:cry: Io sn bassa, magra cn il seno enorme rispetto alla mia età!! :| Tu sei magra e alta, cosa vorresti di più? Potresti fare la modella!! ;) E poi cmq, cm hanno già detto gli altri, se il tuo ragazzo ti ha chiesto una cosa del genere vuol dire che ti ama veramente x quello che sei!! Quindi nn farti tanti problemi e buttati!! :nice: :kiss:
senti perche non cerchi di farti prendere dall'eccitazione. non devi mica apparire nelle rviste di playboy se lui lo vuole fare mettiti l'anima in pace e cerca di lasciarti trasportare.
senti perche non cerchi di farti prendere dall'eccitazione. non devi mica apparire nelle rviste di playboy se lui lo vuole fare mettiti l'anima in pace e cerca di lasciarti trasportare. antwo mi ha raccontato di un fatto simile quasi uguale perche nn ne parli con lei ti sapra rispondere meglio:P
ciao!!!se sei tanto in imbarazzo le prime volte risolvi con la luce spenta o soffusa........fidati funziona!!!!!!!! ;)
e quanti kazzi.
e chi è basso col seno grosso non va bene -.-
chi è alto e magro non va bene -.-
io so bassa e in sovrappeso ma,avendo fatto sesso solo con persone che amavo e di cui mi fidavo ciecamente,tutte ste paranoie me le son fatte passare...
cercate di vivere il sesso come un piacere e non come una tortura.
ed evitate di farvi inculcare canoni che non esistono.
relax..e al massimo luce un pò soffusa.
buona fortuna.
Succede ke ti senti in imbarazzo!...dillo però al tuo raga..casomai ti aiuta e farà cn + calam!:)
non sei troppo alta, sono i tuoi tipi ad essere bassi.
E tu sei troppo magra, mangia di più
Problemi per niente..
Ehi senorita rilassati l'universo nn sà nemmeno che esisti!Anch'io avevo il tuo stesso problema ma se ci rifletti un attimo dici: di solito mi giudica chi si sente inferiore...e poi guarda le modelle,credi siano + "pesanti" di te?xPer quanto riguarda la vergogna è assolutamente normale che tu ne senta la presenza,comunque prova con qualche giochino o mettiti nuda nel letto e poi.........e poi sà lui cosa fare!
oltre a essere pienamente d'akkordo kn loro..
t diko k è normale avere un po' d vergogna..ma pensa k è il ragazzo kn kui sei fidanzata..nn è un estraneo..
essendo il tuo ragazzo deve esserci un minimo d intimità..e l'atto d spogliarsi fa parte d questo..
poi kmq piano piano passerà questa tua ansia..!stai tranquilla..!
e kmq nn t vergognare k hai un bel fisiko e il tuo ragazzo lo ha già notato..!
se t da kosì tanto fastidio..nn spogliarti kompletamente..togliete lo stretto necessario..ank se sekondo me il kontatto tra la pelle è molto importante in queste situazioni..!XD
in bokka al lupo
e se nn t senti pronta aspetta ankora un poko!XD
Prova ad iniziare vestita, poi quando vai su di giri ti spogli senza accorgertene.
scusa ma se vuole fare sesso con te vuol dire che gli piaci per come sei...
e allora io che sono 1.77 ....dai su :) non hai nulla di che vergognarti
è una cosa normale che all'inizio uno si faccia questo tipo di complessi..poi quando sarete nudi entrambi passerà. tranquilla :)
beh... nn so che dirti per il tuo imbarazzo...
ma fare sesso vestiti mi sa che è un pò scomodo...
ascolta anchio mi facevo seghe mentali, magari x la panzetta o le maniglie dell' amore...
ma se lui vuole farlo con te è perche gli piaci e gli ecciti nn credi ???
se nn lo volesse fare allora ti dovresti preoccupare eheh ;P