Visualizzazione stampabile
-
Stai tranquilla... è una cosa che prima o poi succede a tutti. E causato dalla tensione emotiva. Magari eravate troppo eccitati (così tanto da perdere il controllo), o lo stavate facendo in un posto che non era troppo sicuro (e anche questo crea tensioni), o semplicemente non eravate ancora pronti (e il volerlo fare quando non si è del tutto sicuri crea tensione)... Come ti è già stato consigliato, devi cercare di rilassarti e di far rilassare anche lui... è una cosa dolce e tenera che si fa in due, quindi bisogna essere tutti e due tranquilli.
-
Quote:
Originariamente inviata da
stellinaconfusa
1 pò di tempo fa stavo x avere 1 rapporto sessuale kn il mio ragazzo...ci sn stati molti preliminari...ma al momento della penetrazione...lui nn è riuscito a farlo entrare...nn riesko a capire xkè!!...ho paura ke è stata colpa mia...secondo voi xkè nn ci siamo riusciti?
Anche a me è successo con la mia lei. Dopo una visita ginecologica il dottore ci ha detto che poteva essere questione di rilassamento dei muscoli, ma anche l'imene un pò più resistente del normale....
così abbiamo fatto un pò di "ginnastichina" (come l'ha chiamata il medico).
In pratica con un guanto di lattice e un pò di lubrificante, gli massaggiavo con le dita il "filetto" dell'imene in modo da renderlo più elastico....:oops:
lei si sdraiava sul letto e lo facevamo per circa 5 minuti prima di avere il rapporto.:oops:
Tempo 1 settimana l'imene si è rotto del tutto e da allora siamo riusciti ad avere rapporti completi...:P:P
Probabilmente per lei era problematico essere penetrata subito con il mio pene.... iniziando con un dito, poi dopo alcuni giorni con due.... si è abituata alla sensazione ed è riuscita anche a capire come rilassare i muscoli della patata...;);)
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
se era la prima volta è normale.. la tensione gioca brutti skerzi.. la prossima volta andrà meglio vedrai ;)
-
sono d'accordissimo con batman.. anche a me la prima volta è successo come a te..
non ci siamo riusciti...fagli provare prima a mettere dentro un dito, poi due.. insomma, a noi è servito molto questo progressivo"allentamento" dei muscoli!! la prima vera volta così è andata benissimo, non ho sentito quasi male e non è uscito sangue: eravamo tutti e due rilassati perchè sapevamo che ce l'avremmo fatta!! :D :045: e mi raccomando, se non ti senti abbastanza bagnata fatti fare del sesso orale: fa miracoli!!! in bocca al lupo
-
sicuramente eravate troppo tesi :roll:
dovete rilassarvi :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
troppa tensione... capita... non è un problema...
la prox volta rilassati...