Visualizzazione stampabile
-
ritardo di 3 giorni
ciao a tutti...sono nuova...kiedo aiuto...
ho 3 giorni di ritardo...ora vi racconto...
il 24/2 ho fatto 2 volte petting con il mio ragazzo, ovviamente io a lui e lui a me (...mi spiego?...) la prima volta lui è venuto ma in mano sua, eravamo completamente nudi...poi si è pulito con delle salviettine (+ di una) la seconda idem...
ora mi dovevano venire il 10 ma ad oggi ancora niente...
premetto ke il 24/2 ho dovuto prendere 8 pasticche in un solo giorno x delle infezioni che avevo alla vagina e da lì x 9 giorni ho dovuto mettere tutte le sere degli ovuli...dite ke il ritardo sia dovuto anche a qll?
spero mi risp...un bacio e grazie
-
Scusa, ma se non cè stato il rapporto completo è mooooolto difficile che tu possa essere rimasta incinta....
Tra l'altro, credo che 3 giorni di ritardo non sono tanti; considerato il fatto che siamo anche al cambio di stagione.... e solitamente le donne hanno un pò di "sballamento" del ciclo ad ogni periodo di cambio stagione...
Secondo me è un pò presto azzardare ipotesi..... a meno che, nel petting lui è entrato con le mani sporche di "pisellini"....
Ma direi che, anche se fosse, per adesso è prematuro fare ipotesi....:)
Forse è meglio aspettare ancora qualche giorno... Ciao
-
Non credo proprio tu sia incinta, stai tranquilla
-
A meno che non abbia Spermatozoi hulk non sei incinta.
[premetto ke il 24/2 ho dovuto prendere 8 pasticche in un solo giorno x delle infezioni che avevo alla vagina e da lì x 9 giorni ho dovuto mettere tutte le sere degli ovuli...dite ke il ritardo sia dovuto anche a qll?
spero mi risp...un bacio e grazie]
Penso che questa sia la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
A meno che non abbia Spermatozoi hulk non sei incinta.
Ecco, bravo Lupo. :lol:
-
è venuto due volte sulle mani mi sembra di aver capito..perciò è alquanto impossibile
-
grazie a tutti....vi terrò aggiornati...
baci
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Non credo proprio tu sia incinta, stai tranquilla
-
e se lui non si fosse pulito benissimo?