Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|MusiC|
Lei dice che non si eccita mai.
Ma se per esempio sta avvinghiata a un ragazzo per un po' e gli si arrossisce un po' il viso è un chiaro segno che è eccitata..
Quando la ragazza è "eccitata", la vagina secerne una sostanza lubrificante che permette la penetrazione, che altrimenti è impossibile o dolorosa. Ergo "eccitata" in questo caso è sinonimo di "lubrificata". E' chiaro ora?
-
Quote:
Godel
Vendono lubrificanti appositi in farmacia.
Io uso quello della Durex.
-
Quote:
strebam
cioè secondo voi è possibile che non mi eccito mai?????:roll:
sta cosa è un pò strana.......
fatti dare la carta di credito dal tuo tipo, vedrai che risolve tutto :o
-
mi sa che tuo ragazzo ha qualcosa che nn va!
-
Io prima di usare un lubrificante andrei dai ginecologo.
-
Quote:
keira
si va be oddio, diciamo che se una è eccitata lo si capisce molto + chiaramente da altri fattori piuttosto che dal viso arrossato
Si beh lo so:)
Ci sono molti altri fattori..cmq magari hai secchezza vaginale..boh..prova magari a prendere un lubrificante..
-
Se è un problema di eccitamento prova a chiedere al tuo raga + preliminari, aiuta molto a stendere la tensione e a rendere tutto più piacevole per entrambi, se invece non è quello ascolta il consiglio di Lollyx
-
Quote:
°Lollyx°
Io prima di usare un lubrificante andrei dai ginecologo.
quoto
-
Quote:
°iusty°
non saprei.. :roll:
-
Quote:
Ela83
Se prendi la pillola forse dovresti cambiarla.. altrimenti io consiglio una visita ginecologica; potrebbe esserci qualche problema alle ghiandole di Bartolini, che sono le responsabili della lubrificazione...
ma sono quelle ke t portano i pacchi col furgone rosso?!? :lol:
scusate l'OT ma m'è venuta spontanea sta battuta :P