Visualizzazione stampabile
-
imbarazzo
salve,
sto insieme al mio ragazzo da due anni:055:
io ho un problema alle gambe (ne avevo parlato molto tempo fa nel confessionale) comunque più di tanto le mie gambe non si aprono perchè si bloccano del tutto, oppure non riesco a sollevarle di tanto.. non conosco molte posizioni (perchè non mi sono mai interessata) ma conoscete delle pozioni facili da fare?(il mio ragazzo so che mi aiuterebbe, ma so che ci starei troppo male)
-
MI dispiace per questo problema...!
Vediamo...:roll:.. non so se t'istipira però tu in piedi piegata (a 90°) non dovrebbe essere difficile per le gambe, dovresti solo divaricarle un po' ma non tanto... poi anche di lato non dovrebbero esserci problemi però non lo so perchè non conosco la gravità del tuo problema! Sxo cmq di esserti stata un po' d'aiuto... :kiss:
-
Sai, è difficile darti consigli senza sapere fino a che punto è grave il tuo problema... Comunque in tutte le posizioni "da dietro", non credo sia necessario aprire troppo le gambe. Se specificassi meglio cosa intendi con "più di tanto le mie gambe non si aprono", forse sarebbe più facile aiutarti. ;)
-
ce ne sono di posizioni semplici, non fate altro che provare, e non devi farti troppi problemi, il tuo ragazzo sta con te da due anni perchè è innamorato di te, ed è normale che ti aiuterebbe, devi vederlo come un bel gesto non dovresti rimanerci male
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
ce ne sono di posizioni semplici, non fate altro che provare, e non devi farti troppi problemi, il tuo ragazzo sta con te da due anni perchè è innamorato di te, ed è normale che ti aiuterebbe, devi vederlo come un bel gesto non dovresti rimanerci male
-
Quote:
Originariamente inviata da
Valmont
Sai, è difficile darti consigli senza sapere fino a che punto è grave il tuo problema... Comunque in tutte le posizioni "da dietro", non credo sia necessario aprire troppo le gambe. Se specificassi meglio cosa intendi con "più di tanto le mie gambe non si aprono", forse sarebbe più facile aiutarti. ;)
-
intendevo che se apro di molto le gambe i muscoli cominciano a stringersi fino a bloccarsi (non so se riuscite a capire]
-
avrai tipo dei muscoli meno sviluppati succede
-
per me dovete solo provare voi, naturalmente cose semplici... e non aver paura che il tuo boy mi sembra una persona intelligente da come parli di lui.
tuttosommato non è tanto diverso da ciò che fanno le altre coppie: le prime volte che si fa l'amore è un riscoprire l'altra persona.
-
di posizioni c'e ne quante vuoi........cmq se vuoi una mano specifica meglio il problema