scusate, una domanda... gg ho notato che se mi eccito mi fa un pò male,cioè mi tira parecchio... non mi era mai successo?? come mai?:?
Visualizzazione stampabile
scusate, una domanda... gg ho notato che se mi eccito mi fa un pò male,cioè mi tira parecchio... non mi era mai successo?? come mai?:?
stai diventando grande allegria!
in che senso?
oddio ti fa male in che senso?
ahahah, no non è ke fa malissimossimo, xk ho fatto caso che se mi eccito un pochino mi tira e fa poco poco male... in cima...
in cima.... la cappella?....:roll: forse.... ma fatti visitare una visitina una volta ogni tanto fa bene... e se ti va di culo fai dome danielez e ti becchi l infermiera che ti sa le seghe :lol:
ahahah speriamo XD no ma mi è successo per la prima volta gg... non sò xk... è possibile ke nel masturbarsi ho tirato + del dovuto?
possibile... occhio a non romperti il frenulo posteriore però
xk quanti ce ne sono? kmq si, fa un male della madonna mi hanno detto
ce ne solo uno scusa quanti ne vuoi avere?
no, hai detto quello posteriore XDXD ke ne sò :p
o ti sei masturbato in modo un pò troppo spinto oppure potrebbe essersi infiammato...... aspetta qualche giorno e se non ti passa .....allora è il caso di una bella visita;)
Lascialo a riposo un giorno o 2 (poverino... :lol: )
E se continua a farti male --> visitina :)
Io lo lascerei riposare :lol:
si si, ora nn fa male... tutto apposto :D
povero,ma fallo respirare :lol:
poi come ti hanno già consigliato,se tra qualche giorno non vedi miglioramenti,visitina.
stai diventanto grande, semplicemente..!!! ;)
ben arrivato nel mondo dei ragazzi.......... strano che ti sia successo così tardi.....!!!
Smettila per qualche giorno di farti super seghe.
Se il problema persiste vai a fare una visita.