Visualizzazione stampabile
-
non ne ho avute...ma mi è successa una cosa simile a quella accaduta a Puff :roll:
-
Si e se mi continuano? Io nn posso fingere di avere avuto 3 volte le mestruazioni xD cioè..che posso dire a mia madre, che ovviamente non sa che l ho fatto, se vede assorbenti in giro per 1 mese?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
dipende da persona a persona.. a me sono andate avanti all'infinito -.-
-
tranquilla non dureranno tanto... probabilmente hai avuto una piccola lacerazione vaginale. Vedi, essendo un ambiente "umido" le ferite si cicatrizzano più lentamente, magari evita di avere rapporti per un paio di giorni.
-
Quote:
Lilla_Lilla
Si e se mi continuano? Io nn posso fingere di avere avuto 3 volte le mestruazioni xD cioè..che posso dire a mia madre, che ovviamente non sa che l ho fatto, se vede assorbenti in giro per 1 mese?
buttali fuori casa,in un cassonetto normale..
oppure "incartali" con dei fogli di giornale..o di quaderno..
-
lol ma parlare di sesso in casa è sempre più tabù?
-
Quote:
Fandango
lol ma parlare di sesso in casa è sempre più tabù?
dipende dall'età..dalla propria mentalità e da quella dei genitori..
in alcuni casi è tabù..e forse è anche giusto che sia così
-
non è giusto che sia così... altrimenti non saremmo qua a discutere di queste cose xD
-
Quote:
Lilla_Lilla
ma non sono perdite abbondanti come quelle del ciclo, duravano un giorno dopo il rapporto e basta. Usa i salva slip, se fa domande rispondi che hai le normali perdite dell'ovulazione.
-
dipende dai genitori,dipende dai figli..e dal rapporto che hanno..
Quote:
Fandango
non è giusto che sia così... altrimenti non saremmo qua a discutere di queste cose xD