Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Vaselina..
Crema Idratante, qualsiasi cosa..
-
Quote:
BlackPain
Vabbè dipende pure se a lei piace... Non puoi fargli provare una cosa che non gli gusta...
Cioè se vedi che lei ha troppa paura lascia perde... Rischi di stressarla...
Però è bello dopo aver finito la prestazione vederle camminare a 4 zampe xD
mi spiace deluderti ma almeno x conto mio nn ho mai camminato a quattro zampe!:D
-
Quote:
draghettaGbr
concordo.
di certo il godimento fisico con c'è, è tutta una questione psicologica dal mio punti di vista
concordo lubrificante o no fa un male cane e non è affatto piacvole:)
-
Quote:
SaraNana
ma..non è una droga?? so che fa questi effetti..però è una droga, se non erro..se sbaglio, chiedo scusa. :)
si piu o meno lo è ... nn ho mai provato ma gente ch conosco nega quet effetto! xcio megli usare metodi classsici:lol:
-
Quote:
draghettaGbr
concordo.
di certo il godimento fisico con c'è, è tutta una questione psicologica dal mio punti di vista
Quoto.
-
prova cn qlk tipo di crema anke le piu comuni...la mia lei così nn si e ftt tanto male..
-
Quote:
xxbimba_monellaxx
concordo lubrificante o no fa un male cane e non è affatto piacvole:)
hai sicuramente ragione quando dici che fa male, ma come ho già scritto, fare sesso anale non significa ficcarle un trapano su per il c.... e vedere se le piace o no
ci vuole molta moltissima dolcezza e delicatezza.
dopo molto la ragazza inizia a provare anche piacere fisico, oltre alla situazione "tabù" dato che effettivamente ci sono delle terminazioni nervose che stimolano il piacere e ti posso assicurare che dopo un pò il piacere è tale da godere nel vero senso della parola, in più se mentre si fa sesso anale si stimola anche il clitoride con una bellissima masturbazione vedrai che il piacere aumenta.
fatelo e fatelo tanto e vedrete che più lo fate e più vi verrà voglia di farlo.
-
Quote:
pano
ci vuole molta moltissima dolcezza e delicatezza.
dopo molto la ragazza inizia a provare anche piacere fisico, oltre alla situazione "tabù" dato che effettivamente ci sono delle terminazioni nervose che stimolano il piacere e ti posso assicurare che dopo un pò il piacere è tale da godere nel vero senso della parola, in più se mentre si fa sesso anale si stimola anche il clitoride con una bellissima masturbazione vedrai che il piacere aumenta.
fatelo e fatelo tanto e vedrete che più lo fate e più vi verrà voglia di farlo.
Concordo in pieno! se all'inizio si va piano piano poi non è così male, anzi diventa anche piacevole....è chiaro che prima ci vuole un po' di stimolazione! se no fa davvero male.
-
Quote:
DueDiPicche
:lol: ha la finezza di un muratore sta ragazza :lol:
ahahahaha la capisco anche io sono uno scaricatore di porto :) kmq prova con la crema nivea in vasetto quella per i tatoo....la mia amica ha provato ed è andata bnissimo !!!!!
-
Quote:
marioelmejor
Carissimi, io e la mia ragazza abbiamo deciso, tempo fa, di provare nuove sensazioni e quindi sesso anale.
Il problema è che (come ci avevano consigliato) con la saliva lei si è fatta malissimo... è anche uscito sangue.
C'è chi consiglia l'olio d'oliva... al lubrificante è allergica.
Ci sono altre soluzioni?
Grazie
lubbrificante a base acquosa. (Glicerina)
Lo trovi in tutte le farmacie.
non usare mai lubrificanti a base oleosa a meno che la tua ragazza non prenda la pillola.