Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Vaselina..
Crema Idratante, qualsiasi cosa..
-
Quote:
BlackPain
Vabbè dipende pure se a lei piace... Non puoi fargli provare una cosa che non gli gusta...
Cioè se vedi che lei ha troppa paura lascia perde... Rischi di stressarla...
Però è bello dopo aver finito la prestazione vederle camminare a 4 zampe xD
mi spiace deluderti ma almeno x conto mio nn ho mai camminato a quattro zampe!:D
-
Quote:
draghettaGbr
concordo.
di certo il godimento fisico con c'è, è tutta una questione psicologica dal mio punti di vista
concordo lubrificante o no fa un male cane e non è affatto piacvole:)
-
Quote:
SaraNana
ma..non è una droga?? so che fa questi effetti..però è una droga, se non erro..se sbaglio, chiedo scusa. :)
si piu o meno lo è ... nn ho mai provato ma gente ch conosco nega quet effetto! xcio megli usare metodi classsici:lol:
-
Quote:
draghettaGbr
concordo.
di certo il godimento fisico con c'è, è tutta una questione psicologica dal mio punti di vista
Quoto.
-
prova cn qlk tipo di crema anke le piu comuni...la mia lei così nn si e ftt tanto male..
-
Quote:
xxbimba_monellaxx
concordo lubrificante o no fa un male cane e non è affatto piacvole:)
hai sicuramente ragione quando dici che fa male, ma come ho già scritto, fare sesso anale non significa ficcarle un trapano su per il c.... e vedere se le piace o no
ci vuole molta moltissima dolcezza e delicatezza.
dopo molto la ragazza inizia a provare anche piacere fisico, oltre alla situazione "tabù" dato che effettivamente ci sono delle terminazioni nervose che stimolano il piacere e ti posso assicurare che dopo un pò il piacere è tale da godere nel vero senso della parola, in più se mentre si fa sesso anale si stimola anche il clitoride con una bellissima masturbazione vedrai che il piacere aumenta.
fatelo e fatelo tanto e vedrete che più lo fate e più vi verrà voglia di farlo.
-
Quote:
pano
ci vuole molta moltissima dolcezza e delicatezza.
dopo molto la ragazza inizia a provare anche piacere fisico, oltre alla situazione "tabù" dato che effettivamente ci sono delle terminazioni nervose che stimolano il piacere e ti posso assicurare che dopo un pò il piacere è tale da godere nel vero senso della parola, in più se mentre si fa sesso anale si stimola anche il clitoride con una bellissima masturbazione vedrai che il piacere aumenta.
fatelo e fatelo tanto e vedrete che più lo fate e più vi verrà voglia di farlo.
Concordo in pieno! se all'inizio si va piano piano poi non è così male, anzi diventa anche piacevole....è chiaro che prima ci vuole un po' di stimolazione! se no fa davvero male.
-
Quote:
DueDiPicche
:lol: ha la finezza di un muratore sta ragazza :lol:
ahahahaha la capisco anche io sono uno scaricatore di porto :) kmq prova con la crema nivea in vasetto quella per i tatoo....la mia amica ha provato ed è andata bnissimo !!!!!
-
Quote:
marioelmejor
Carissimi, io e la mia ragazza abbiamo deciso, tempo fa, di provare nuove sensazioni e quindi sesso anale.
Il problema è che (come ci avevano consigliato) con la saliva lei si è fatta malissimo... è anche uscito sangue.
C'è chi consiglia l'olio d'oliva... al lubrificante è allergica.
Ci sono altre soluzioni?
Grazie
lubbrificante a base acquosa. (Glicerina)
Lo trovi in tutte le farmacie.
non usare mai lubrificanti a base oleosa a meno che la tua ragazza non prenda la pillola.
-
Quote:
anemy
Il johnson's baby olio.
non può essere allergica anche a quello.
che nonchalance:lol::lol:
io credevo fosse uno shampooo:043:
-
Jonson's baby OLIO :| è un olio xD :lol:
-
allora, inizia prima con qualche dito e saliva, poi metti il lubrificante a base acquosa, visto che è allergica, visto che l'altra volta si è fatta così male abbonda, e poi penetrala, piano piano per evitare di farle male, e comunque lei deve essere rilassata altrimenti i muscoli si contraggono ed è tutto più difficile. Vedrai che se fate come ho detto non potrà non piacerle.
spero di essere stato utile.
-
..anche noi avevamo provato una volta...e mi sono spaventata molto perchè mi dava la senzazione che m stessi facend la cacca addosso :lol:..e quindi abbiamo piantato lì subito!!!! (:oops:)
sicuramente quella senzazione sarà stata solo un fatto psicologico... però boh, mi ero spaventata un bordello!!!!:lol::lol:
comunque il male e l entrare piu facilmente cambia anche a seconda della posizione...
-
Quanto mi piacerebbe riuscire a farlo, almeno 1 volta!!!
-
Quote:
FaccinaScema
^^ cavolo..mi faccio sempre riconoscere eh?? :lol:
Quote:
Originariamente inviata da SaraNana
vasellina :D
e...prima di infilare dita...ecco ^^''' in farmacia vendono quelle cose..per pulire il culo..dentro..x igiene lo consiglio, x quanto pulito sia...
scusa eh, ma quanti nick hai?
__
mi correggo: son io che son stordita, sorry XD
-
-
prima allargalo e dopo un po riprova
-
:ehm::ehm::ehm::ehm::ehm::ehm::ehm::ehm:
-
Quote:
Naty
..anche noi avevamo provato una volta...e mi sono spaventata molto perchè mi dava la senzazione che m stessi facend la cacca addosso :lol:..e quindi abbiamo piantato lì subito!!!! (:oops:)
sicuramente quella senzazione sarà stata solo un fatto psicologico... però boh, mi ero spaventata un bordello!!!!:lol::lol:
comunque il male e l entrare piu facilmente cambia anche a seconda della posizione...
mi sucedelo stesso...che cosa brutta.poi vorei farlo e inizialmente mi piace ma poi quella sensazione...ein più molti hannoconsigliato di usare prima le dita ma a me ledita danno proprio fastidio più di una penetrazione
-
Quote:
Mr Andy
-
cerca di infilarci un dito, pian piano, poi arrivi a 3.
quando vedi che non si agita, usa la vaselina e filerà tutto liscio.
prova magari a lubrificartelo bagnandoti con l'acqua il preservativo
-
Io e il mio ragazzo abbiamo usato sempre e solo lubrificanti naturali, ovvero saliva e liquidi vaginali. Quoto per le dita e aggiungo che tu devi essere molto delicato, entrare un pochino per volta: prima solo la punta, poi ti fermo un attimo, entri un pochino di più, ti rifermi un attimo...con calma insomma. Ancora meglio sarebbe farlo con lei inginocchiata sopra di te, così può farlo entrare lei, con i suoi tempi dato che è soprattutto lei a sentire se fa troppa resistenza o può entrare ancora un po'. E mi raccomando dille di essere rilassata, se no non entrerà mai.
-
io e la mia ragazza abbiamo usato il sapone xò prima con le dita e poi a farlo entrare piano piano ma dopo ke entra diventera eccitantissimo
-
Quote:
marioelmejor
Carissimi, io e la mia ragazza abbiamo deciso, tempo fa, di provare nuove sensazioni e quindi sesso anale.
Il problema è che (come ci avevano consigliato) con la saliva lei si è fatta malissimo... è anche uscito sangue.
C'è chi consiglia l'olio d'oliva... al lubrificante è allergica.
Ci sono altre soluzioni?
Grazie
Ciao,anche io avevo il tuo stesso problema,anzi prima no,ma da quando ho iniziato a praticare gli esercizi per aumentare le dimensioni del pene,usando solamente la saliva non riuscivo ad avere un rapporto anale con la mia ragazza perche lei sentiva troppo dolore,allora lessi sul programma di allenamento scaricato da questo portale ... che con l'aiuto della vasellina i rapporti anali potevano essere molto piacevoli per la donna che per sentire piacere anziche' dolore,si sarebbe dovuta praticare una stimolazione con le dita nella vagina per con le dita nella vagina per provare il vero piacere del rapporto anale,seguendo questi consigli,anche se il diametro del mio pene non e' indifferente,riusciamo a fare del sesso orale di ottima qualita'.
-
Quote:
kloidesapienza
Ciao,anche io avevo il tuo stesso problema,anzi prima no,ma da quando ho iniziato a praticare gli esercizi per aumentare le dimensioni del pene,usando solamente la saliva non riuscivo ad avere un rapporto anale con la mia ragazza perche lei sentiva troppo dolore,allora lessi sul programma di allenamento scaricato da questo portale ... che con l'aiuto della vasellina i rapporti anali potevano essere molto piacevoli per la donna che per sentire piacere anziche' dolore,si sarebbe dovuta praticare una stimolazione con le dita nella vagina per con le dita nella vagina per provare il vero piacere del rapporto anale,seguendo questi consigli,anche se il diametro del mio pene non e' indifferente,riusciamo a fare del sesso orale di ottima qualita'.
A parte il fatto che è una discussione vecchia di 2 anni, non vedo ne l'utilità di pubbliciazzare un sito esterno (che scommetto sarà il tuo) su quanto si possa effettuare l'incremento delle dimensioni del pene, comprando una guida online messa su un sito che ha tre giorni di vita, parlandone come se l'avessi conosciuto da tempo.
Per quanto riguarda il rapporto anale, su come farlo per la prima volta: la stimolazione vaginale durante il primo rapporto anale non fa passare il dolore, dato che i muscoli dello sfintere non sono abituati a questo tipo di rapporto.
Ci sono una marea di topics a riguardo, in cui i concetti vengono ripetuti.
Poi, che c'entra poi il sesso orale?
Chiederei la chiusura della discussione.
-
Quote:
kloidesapienza
per la donna che per sentire piacere anziche' dolore,si sarebbe dovuta praticare una stimolazione con le dita nella vagina per con le dita nella vagina per provare il vero piacere del rapporto anale,.
ti sei incantato? :lol:
-
Quote:
kloidesapienza
con l'aiuto della vasellina i rapporti anali potevano essere molto piacevoli per la donna
:078:
-
prima cosa evaquazione e igiene, acqua e glicerina, poi la posizione a ''gruccia'', olio isolante per stampi, esistono degli ''avvita'' con un passo giusto da avvitare in plastica o in gomma. raggiunta una graduale apertura si può penetrare. poi alla profondità e alla larghezza non vi sono limiti. esistono anche eccitanti interni da mettere prima. non improvvisate e non ''sfondate'' mai
-
Quote:
degas
prima cosa evaquazione e igiene, acqua e glicerina, poi la posizione a ''gruccia'', olio isolante per stampi, esistono degli ''avvita'' con un passo giusto da avvitare in plastica o in gomma. raggiunta una graduale apertura si può penetrare. poi alla profondità e alla larghezza non vi sono limiti. esistono anche eccitanti interni da mettere prima. non improvvisate e non ''sfondate'' mai
:|:shock: