Visualizzazione stampabile
-
Aiuto ragazzi...
Ciao, ho 24 anni ed ho una ragazza da 3 anni. Facciamo sesso regolarmente quasi tutti i giorni( conviviamo) ma lei non riesce a venire nel rapporto.
Col sesso orale con la mano riesco a farl avenire ma nel rapporto c'è qualcosa che non quadra.
Da cosa può essere dipeso? Abbiamo rpovato diverse posizioni ma niente... come può essere risolta questa mancanza? Io comincio a starci male, è importante per me e per lei...
-
Ho un problema analogo al tuo...stiamo cercando in tutti i modi di farlo venire...
-
devi vedere cosa nel rapporto orale oppure cn la mano le fa perdere la testa e cercare di adattarla nel rapporto vero e prp
-
naturalmente lo facciamo ma non succede nulla lo stesso... non so davvero che pesci pigliare...
-
anch io sto nella tue stessa situazione e nenahce io so che fare...:(
-
pensa, io ultimamente ho il problema contrario...non so perchè, ma quell oche accade alla tua lei accade a me...
-
Almeno non sono il primo . Io sono davvero sconcertato da questa cosa...ma da cosa può essere dipeso? Cioè può essere che proprio lei NON VIENE con la penetrazione? O anche io magari non tocco il punto g come dovrei fare?
Secondo voi sarebbe cosi brutto rassegnarsi alla cosa?Fare l'amore e poi far venire lei con altre cose? Sarebbe cosi brutto? ( e' quello che facciamo adesso per capirci).
Più che altro ho puara che a lungo andare lei si possa allontanare da me per questa cosa...anche se mi ama alla follia...
-
beh se davvero cm dici t ama alla follia nn s allontanerà x qst cosa... anche xè nn dipende solo da te o solo da lei... se qst cosa nn trova risoluzione esistono anche sessuologi... la gente s ostina sempre a voler far tt da soli... ma se c'è gente esperta xè nn chiedere consiglio?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nomad87
Almeno non sono il primo . Io sono davvero sconcertato da questa cosa...ma da cosa può essere dipeso? Cioè può essere che proprio lei NON VIENE con la penetrazione? O anche io magari non tocco il punto g come dovrei fare?
Secondo voi sarebbe cosi brutto rassegnarsi alla cosa?Fare l'amore e poi far venire lei con altre cose? Sarebbe cosi brutto? ( e' quello che facciamo adesso per capirci).
Più che altro ho puara che a lungo andare lei si possa allontanare da me per questa cosa...anche se mi ama alla follia...
immagino quanto possa essere brutto e frustrante, ma questo problema tocca un gran bel numero di donne. credo che in questo caso il metodo che usate voi possa essere il migliore.. ma non saprei xke io non ho qst problema.
-
probabilmente prova solo l orgasmo clitorideo, falla stare sopra, il clitoride è più stimolato e "guidando" lei dovrebbe andare meglio.. oppure aiutala con le mani anche durante il rapporto.
-
Ma quanto dura un vostro rapporto sessuale?
-
Quote:
homer2
i miei 4 ore e 26 minuti. quando c'è la luna piena 5 ore. :002:
-
Diciamo che dipende dalla situazione... comunque la media credo sia tra i 20 minuti e la mezz'ora. :)
-
Quote:
homer2
la durata non c'entra con l orgasmo..
-
Quote:
Puff
probabilmente prova solo l orgasmo clitorideo, falla stare sopra, il clitoride è più stimolato e "guidando" lei dovrebbe andare meglio.. oppure aiutala con le mani anche durante il rapporto.
-
Quote:
Puff
-
Quote:
Puff
-
A mio giudizio, se riesce a venire con un raporto orale è perchè riesci a stimolarla nei punti giusti: cosa che probabilmente non riesci a fare durante il rapporto.:roll:
Probabilmente ha bisogno di essere stimolata di più sul clitoride... visto che difficilmente riesci a stimolarla internamente con la lingua.
Provare ad eccitarla per bene con i preliminari (sesso orale) e poi continuare con la penetrazione? :roll: Chiedo, magari ci avete già provato.
Io e la mia donna solitamente facciamo così:preliminari con toccatine e sesso orale (reciproco) e poi passiamo alla penetrazione e molto spesso non riusciamo a protrarre più di tanto il rapporto.... perchè "scoppiamo" di piacere nel giro di poco!;)
-
Quote:
Puff
-
l orgasmo femminile dipende particolarmente da uno stato emotivo...magari qnd tu gli fai un ditalino lei è piu "concentrata", piu presa...nn so bene cm spiegartelo..