Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Micietta_89
abbiamo provato e sembra che qualcosa possa "venire" fuori :lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:k bello!!!
-
di solito il non venire per la donna è legato a fattori psicologici.
a come si vive il sesso, la femminilità e un'altra marea di cose.
se hai dei probemi fisici invece, dovresti chiedere ad un ginecologo.
problemi tipo vaginismo, dolore ecc..
-
il problema secondo me e psicologico.... viene troppo presto ? provate con i ritardanti! e tu rilassati nn pensare ad arrivare all'orgasmo ... pensa a divertirti vedrai che e molto meglio! e ci sono anche profilattici stimolanti per te! pravatele tutte poi se ancora non riesci.. chiedi consiglio a un ginecologo
-
Quote:
onegigi
il problema secondo me e psicologico.... viene troppo presto ? provate con i ritardanti! e tu rilassati nn pensare ad arrivare all'orgasmo ... pensa a divertirti vedrai che e molto meglio! e ci sono anche profilattici stimolanti per te! pravatele tutte poi se ancora non riesci.. chiedi consiglio a un ginecologo
beh...credo che il mio ragazzo duri il giusto :roll: poi nn so io l ho fatto solo cn lui nn posso avere la certezza:) abbiamo provato cn i ritardanti ma nulla io nn sn venuta...profilattici stimolanti per me :roll: questa nn la sapevo :) cmq grazie per i consigli...:)
-
ci sn donne nn clitoridee(nn so se si dice cosi) e che nn raggiungono l orgasmo..ma godono ugualmente durante il rapporto
-
Quote:
JD_En Bogotà
avete provato a cambiare posizione? a volte è solo questo.. ;)
:) già, certe posizioni aiutano a raggiungerlo più facilmente
-
Prova a stare sopra, rivolta verso di lui, in questo modo c'è una maggiore stimolazione al clitoride e "guidi tu" movimenti e velocità, credo sia la posizione migliore per la donna per raggiungere l'orgasmo.
-
le misure contano ...
Due sono le cose o non è capace lui oppure non ha le misure giuste, perchè le misure contano..;);););)
-
Quote:
Micietta_89
beh...credo che il mio ragazzo duri il giusto :roll: poi nn so io l ho fatto solo cn lui nn posso avere la certezza:) abbiamo provato cn i ritardanti ma nulla io nn sn venuta...profilattici stimolanti per me :roll: questa nn la sapevo :) cmq grazie per i consigli...:)
Guarda...gli stimolanti te li sconsiglio...sono belli i primi 5 minuti...
Ma se li vuoi usare fallo con tanto lubrificante! ^^
-
...se sono le prime volte è normale, sennò è un bel problema..!!! :|
-
per quanto mi riguarda devo dire visto le mie misure ,smisurate la donna raggiunge l'orgasmo già nel momento in cui la penetro, e poi il resto viene da solo durante il rapporto stesso che cmq non dura piu di tre quarti d'ora . saluti a tutti :D :D :D
-
Quote:
teo_ilmoro
per quanto mi riguarda devo dire visto le mie misure ,smisurate la donna raggiunge l'orgasmo già nel momento in cui la penetro, e poi il resto viene da solo durante il rapporto stesso che cmq non dura piu di tre quarti d'ora . saluti a tutti :D :D :D
guarda un asino che vola :o
-
Stesso problem, per quanto mi riguarda e colpa della mia mente perchè sto li e tipo mi sdoppio: una parte di me vive il momento l'altra e come se lo osservasse da fuori.
-
Quote:
Micietta_89
Ciao ragazzi volevo raccontarvi il mio problema...da come scritto nel titolo nn riesco a venire durante il rapporto cn il mio ragazzo e nn capisco il perchè...:(
sta cosa sta iniziando a infastidirmi...voi sapere dirmi il perchè?
...O_O"...Prova a pensare a qualcun'altro mentre lo fai...Forse funziona...
-
-
Quote:
Jo Constantine
...O_O"...Prova a pensare a qualcun'altro mentre lo fai...Forse funziona...
orribile