Visualizzazione stampabile
-
Le battute dei ragazzi
Perche' ai miei compagni di classe piace sempre fare battute che riguardano il...sesso...Secondo me e' volgare...E poi hanno foto di donne nude nel cell e sempre con il cell ci fanno foto anche di nascosto in classe...E fanno battute anche a una mia amica che ha il seno grande...Uff sti maschi...
-
quando ero alle medie pure i miei compagni facevano così.
è l'età, basta che non vi fate "usare" non c'è problema.
e poi le foto di donne nude sul cell saranno affari loro.
-
Si è normalissimo, i ragazzi attraversano questi periodi in cui tutto li riporta a parlare di sesso..sopratutto nel periodo delle medie.
Basta sorridere ai discorsi e non badarci troppo se ti danno fastidio.
-
Ok ci provero' ^_^ ciao baci
-
Quote:
Originariamente inviata da
chica_latina
quando ero alle medie pure i miei compagni facevano così.
è l'età, basta che non vi fate "usare" non c'è problema.
e poi le foto di donne nude sul cell saranno affari loro.
-
Quote:
bratzgirl
Perche' ai miei compagni di classe piace sempre fare battute che riguardano il...sesso...Secondo me e' volgare...E poi hanno foto di donne nude nel cell e sempre con il cell ci fanno foto anche di nascosto in classe...E fanno battute anche a una mia amica che ha il seno grande...Uff sti maschi...
:| ma voi in classe girate nude?!?
:roll:...cmq riguardo alla tua compa ke ha le tette grandi gli hanno già chiesto se si bagna i piedi qnd fà la doccia???e ke qnd prenderà la macchina potrà fare a meno degli air-bag??e ke è sikura ke non corre il riskio di annegare quando và al mare??
-
guarda...dopo aver letto i tuoi post non mi stupirei se tu fossi li a posare per loro... -.-
-
ormoni impazziti. ness1 problema. continueranno ancora x 10 anni.
-
Quote:
jeco69
:| ma voi in classe girate nude?!?
:roll:...cmq riguardo alla tua compa ke ha le tette grandi gli hanno giÃ* chiesto se si bagna i piedi qnd fÃ* la doccia???e ke qnd prenderÃ* la macchina potrÃ* fare a meno degli air-bag??e ke è sikura ke non corre il riskio di annegare quando vÃ* al mare??
No che non siamo nude!!Ma ci fanno le foto lo stesso!E per quanto riguarda la fine...Non dico niente....
-