semplice, c'avrà un sacco di soldi...
Visualizzazione stampabile
semplice, c'avrà un sacco di soldi...
parto dal pressupposto che io son sempre stata con ragazzi più grandi di me,perchè io non mi "trovavo" con quelli della mia età.Adesso per esempio io ho 28 anni e lui 41.stiamo insieme da 6 anni e stiamo mettendo su casa.e io giuro che non potevo trovare persona migliore nella mia vita.Il punto però sta che qui son tutti a bravi a parlar di lui come uno sfigato e lei come una scema...ma alla fine chi l'ha detto che è così..perchè dare giudizi se neanche sappiamo realmente come stanno le cose?
alla fine vedo che in giro c'è tanta ipocrisia...mahhhhh
Io non ci vedo niente di male.
Contenta lei..
Non lo so.. ma cm si dice
L'AMORE NON HA ETA'
Secondo me sono cazzi loro..
oh caz^o
ma questo è leso...
Ognuno fa ciò che meglio crede.
io personalmente penso sia solo sesso o se lei è una mezza scema lo fa [se è possibile] per soldi
18 vs 48... pensavo si stesse parlando di centrimetri...
Trent'anni sono davvero tanti.. ma anche venti secondo me... Io non mi troverei mai però se si sono innamorati e stanno bene insieme fatti loro... non li giudico.
Al 90% sarà vero quello che dici...ma c'è anche un buon 10% che si sia verificato il caso contrario, overro, che lei abbia circuito lui per il suo portafogli..oppure stanno veramente bene insieme....Poi noi nn li conosciamo...quindi tutto è possibile
Però in ogni caso sarebbe più razionale che entrambi si trovassero dei partner coetanei...anche perchè le persone sn cattive e soprattutto lui, potrebbe avere grossi problemi, c'è purtroppo ancora molto bigottismo in giro e non credo che avrebbero l'approvazione di nessuno!!!!
O lui è straricco e lei figa.
O lui vuole un corpo e lei ci è cascata come una pera cotta.
O si amano.
In ogni caso, non sono cippelippe nostre.
Ma perchè tanto scandalo?
Io ho 16 anni, credete che mi farei problemi a stare con una di 46 anni?
Anzi, giustappunto, mi sto organizzando per fare il filo alla prof. :nice:
schifoo..fa solo schifo..sec me lei nn riesce a trovarsi nessuno e lui pure..probabilmente il tipo la fatta sognare inventandosi tante cose..cmk schifo:?:?
beh....io conosco due ragazze....una 22 e lui 45....e a giugno si sposano....
l'altra lei 20 e lui 50........stanno bene.....e si vogliono bene.....
In ogni caso, non sono cippelippe nostre.
[/quote]
quoto..