Ho un problema...
Il fatto è che il mio pene è troppo grosso e la mia ragazza mi dice che le fa male quando la penetro.. Non c'è un modo per renderlo meno grosso?
Visualizzazione stampabile
Ho un problema...
Il fatto è che il mio pene è troppo grosso e la mia ragazza mi dice che le fa male quando la penetro.. Non c'è un modo per renderlo meno grosso?
si, devi mangiare frutta secca.
non c'è rimedio
martellate mezz'ora prima del rapporto
...ah no...cosi si gonfia ancora di piu :roll:
si ficcaci dentro la mano prima...
*
ma non dire cazzate plz....
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
:roll: no.. :roll:
prova a metterlo nell'azoto liquido... alcuni dicono funzioni...
ehm..ma meglio così..ce l'avesse il mio tipo qst problema tranquillo ke sopporterei il dolore..tnt si allarga dp un po'...:D
svegliati dalle tue fantasticherie e vedrai che il pene ritornerà alle sue solite dimensioni :D
e solo un buffone
Non so.. Ma non credo :S
Svegliati, stai sognando.:roll:
quando l hai sognato questo?
Ci vuole pazienza. Una mia amica che sta con il clone di Rocco Siffredi ci ha messo mesi per avere rapporti sessuali come cristo comanda. Vedrai che prima o poi la sua vagina si allargherà per bene e lei vorrà sempre il tuo grosso uccello, olè.
io credo che una buona e abbondante lubrificazione possa sopperire a parecchi dei problemi dovuti alla penetrazione ( puoi vedere di cosa si tratta su tanti siti tipo http://www.durexshop.it/Lubrificanti.html )
Altrimenti .... prova a portarlo alla rettifica!! :)=