Visualizzazione stampabile
-
stretto??
bene v diko subito il mio problema...
allora cn la mia ragazza dovevo farlo e allora m sn messo il preservativo ma c'è stato 1 problema... m stava stra stretto... ora nn so se sia normale ma è successa la stessa cs d qnd metti 1 laccio emostatico su 1 braccio s sn messe in rilievo tt le vene e nn era proprio comodo subito... allora sn andato a vedere le misure su internet... beh era d larghezza nominale 56 mm credo o cs simili ... beh insomma era la xl... c'e ne sn d più grandi??? oppure è normale sta cs k m è successa???
-
no bel!!! su dai è k veramente nn so cm fare ora... o uso 1a lima oppure nn lo so.... poi nn è la lunghezza.. è la grossezza il problema...
-
:043::041::044:
(rido per la battuta di Metallico)
Se hai problemi di grossezza ci sn altri rimedi anticoncezionali... :045:
-
:| non sono pratica di misure di preservativi... ma la XL mi sembra grandina.. :roll:
o no?! :?
Cmq penso che ci siano anche preservativi più grandi...non lo so!! :roll:
-
pot se è molto dotato a parte prova una misura + grande nn so ke dirgli...
fallo senza preservativo ma sta attento sei giovane per avere figli
-
marò ke problema...il problema alla fine nn è manco il preservativo ma la ragazza con cui lo farai...dovrà avere una caverna o nn si fa niente....scusate se sono un pò rude
-
L'hai messo al rovescio, apposta è stretto. Se non è così, esistono profilattici anche per 'taglie forti', dovresti trovarli in farmacia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
L'hai messo al rovescio, apposta è stretto. Se non è così, esistono profilattici anche per 'taglie forti', dovresti trovarli in farmacia.
Davvero se lo metti al rovescio è stretto?! :roll: non la sapevo! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Godel
-
..prova quelli +sottili...
..poi se nn sbaglio il modello "jeans" della durex è quello ke si adatta meglio...xke ho avuto lo stesso problema la prima volta (cioe il mio ragazzo ce l'aveva)...
..ah e poi se è la tua prima volta credo ke sia abbastanza normale!!