Visualizzazione stampabile
-
come non quotare puff :nice:
ma direi che comunque bisogna capire se e' effettivamente un problema e capirne le cause, oltre a cercare soluzioni momentanee di vario tipo :roll:
mah...ma cmq se sei eccitata non ci dovrebbero essere problemi d questo genere boh non so :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chloe
quoto Puff!!
-
Quote:
Puff
Prova a fare una visita dal ginecologo, boh.. per vedere se è tutto ok, fagli presente il problema e lui sicuramente saprà consigliarti meglio.
grande!
-
Puff una garanzia.
Quotone!:D
-
hai mai provato qualche afrodisiaco? qualche cosa che possa aumentare il tuo piacere sessuale?
Cmq rivolgeri dal ginecologo, credo sia una cosa seria...
-
Quote:
Puff
prendi la pillola? ho letto che la pillola può causare problemi di lubrificazione.
Comunque ci sono più soluzioni possibili, partiamo da quelle più piacevoli:
-prima del rapporto lui può farti sesso orale, sicuramente aiuta.
-prima del rapporto tu puoi fare a lui sesso orale, in questo modo "lubrifichi" lui che poi "lubrificherà" te :nice: :lol:
E alla fine potresti anche usare una crema lubrificante.
:roll:
-
se sei così preoccupata vai dal ginecologo, almeno scopri se hai quache problema. poi se ti fissi è anche peggio.
-
Quote:
Puff
prendi la pillola? ho letto che la pillola può causare problemi di lubrificazione.
Comunque ci sono più soluzioni possibili, partiamo da quelle più piacevoli:
-prima del rapporto lui può farti sesso orale, sicuramente aiuta.
-prima del rapporto tu puoi fare a lui sesso orale, in questo modo "lubrifichi" lui che poi "lubrificherà" te :nice: :lol:
E alla fine potresti anche usare una crema lubrificante.
:roll:
-
prova ad aiutarlo, insomma le cose si fanno in 2!.. se lui non riesce, niente ti ferma da prendere in mano la situazione e indirizzare bene l' obiettivo XD..
-
anke a me è capitato.. c'è stato 1 periodo ke proprio nn riuscivamo a farlo..neanke cn il sesso orale.. xò adesso tt apposto..