Visualizzazione stampabile
-
problemino intimo
raga mio fratello ha 18 anni e mi ha confessato ke si è fatto male, al pene precisamente un taglietto o una cosa del genere nella pellicina ke tiene unito il pene cn il glande, sapreste consigliarmi qualcosa x farlo guarire xkè esce sempre sangue anke quando va in bagno xkè la ferita si apre, luimi ha detto di andare in farmacia e kiedere consiglio alla farmacista ma io mi vergogno + di lui ke nn ci vuole andare, pensate ke mi sn fatta dare 20 euro x questo favore.... consigliiiii:kiss:
-
mandalo dal dottore..
probabilmente gli si è rotto il filetto e dovrebbe cicatrizzarsi da solo..
-
Quoto obo.
e ridagli i 20 euro :lol: povero
-
Al mio amico si è rotto il filetto pochi gg fa..gli era uscita 1marea di sangue..e ora dice ke ancra gli fa male qndo va in bagno e qndo si "alza" gli tira xk l'hanno dovuto operare e gli hanno msso dei punti..credo sia l'unica soluzione!
ah,ora per 2 mesi nn puo farlo !
-
e come gli si cicatrizza da solo?
-
paris ma x quale motivo è stato operato? spero nn x il filetto ke si è leggermente rotto
-
purtroppo anke a mio fratello gli esce tanto sangue xkè la ferita gli si apre
-
Quote:
Originariamente inviata da
Parisss
Al mio amico si è rotto il filetto pochi gg fa..gli era uscita 1marea di sangue..e ora dice ke ancra gli fa male qndo va in bagno e qndo si "alza" gli tira xk l'hanno dovuto operare e gli hanno msso dei punti..credo sia l'unica soluzione!
ah,ora per 2 mesi nn puo farlo !
ma xkè è stato operato? x il filetto ke si era lacerato?:?
-
Quote:
obo
mandalo dal dottore..
probabilmente gli si è rotto il filetto e dovrebbe cicatrizzarsi da solo..
già quoto. xD
-
Quote:
aNeMy
Quoto obo.
e ridagli i 20 euro :lol: povero