Visualizzazione stampabile
-
Avrò contratto qlks??
Ciao a tutti;)...qlk giorno fa ho avuto un rapporto cn una ragazza....ora a distanza d qsti gg ho mal di gola e il prepuzio arrossato e anke alcuni dolori intestinali...è probabile ke ho contratto qlks o è solo una coincidenza???:roll::(
Se dovessi far alcuni esami...i miei essendo minorenne devono esser informati??o se mi rivolgo al consultorio,no??
-
se aspetti ke mi laureo te lo dico....cmq non lo so....vai dal medico. Mi sembra strano....
-
avete fatto sesso protetto? e poi hai avuto rapporti con UNA ragazza a caso o la tua?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scottish
avete fatto sesso protetto? e poi hai avuto rapporti con UNA ragazza a caso o la tua?
è una ragazza ke frequento già da un po...cmq sesso diciamo quasi protetto...in parte si e in parte no...ma il più ke le ho fatto sesso orale e forse ho mandato giu qlks di suo...capi...infatti cio male soprattutto gola e stomaco...:roll::?
Cmq se entro doma nn incomincia a passare vado dal medico si...ma prp x qsto i miei devon essere informati o nn x forza??:|
-
x il sesso orale non penso comporti mal di gola o mal di pancia... sarà solo influenza...
-
-
invece d star qui a dibattare come in un salotto... se vedi che non migliora o non t senti a posto... taglia la testa al toro e vai dal medico... ed informa i tuoi!
-
E' in giro l'influenza. Oppure ne sei allergico. Questa seconda ipotesi sarebbe drammatica.
-
non penso sia un problema legato al sesso orale ke hai fatto ma fatti controllare
-
Quote:
Originariamente inviata da
PICCOLO ATTILA
non penso sia un problema legato al sesso orale ke hai fatto ma fatti controllare
già