Visualizzazione stampabile
-
fate ribrezzo, TUTTI E DUE
-
sempre più... no comment :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
Se hai voglia di scopare allora scopatela.
.
-
..scusa..ma qnt spendi???.......
-
hai appena detto che è una ragazza facile.. scopatela!!! Non deve interessarti di come giudica il tuo pene!
-
Quote:
Mr. Perfect
all scopatela, che problema c'è...?? O.o
poi ancora cn ste' dimensioni, nn l'avete capito che nn vuol dire nnt....bisogna vedere cm lo usi...XD
Infatti
Anche se sinceramente non ho ancora capito cosa si intenda per "come lo usi"
Tutti lo usiamo allo stesso modo..o no?:lol:
-
-.- che pena...
....cmq mi chiedo anche io che topic è?se te la vuoi scopare scopatela sennò no... non mi sembra tanto compilcato.
-
Usa bene il preservativo.
Non vorrei che un domani, venisse a suonarti il campenello per una prova del DNA del suo bambino :|
-
A titolo di curiosità...ormai sono passati 10 giorni... hai scopato o no? :roll:
-
infatti, ancora continuano a consigliarlo / incitarlo / spu****arlo. ce l'ha fatta o no? (se e' sparito penso di no) :D
-
Quote:
Misanthrope
infatti, ancora continuano a consigliarlo / incitarlo / spu****arlo. ce l'ha fatta o no? (se e' sparito penso di no) :D
Boh....
-
Quote:
Scottish
cambia molto eh tra 13 e 14 anni...
èèè?
-
-
mamma mia a 14 anni gia cosi nn vojo sape a 18 ke fa -.-
nn ho parole
-
Quote:
andre4ever88
ma hai preso l'appuntamento dalla sua segretaria?
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Misanthrope
Beh, ma si continua a spronarlo perchè così, quando ce la farà, verrà a comunicarcelo :roll:
-
Quote:
killuminato
Sinceramente penso che il tuo nickname sia azzeccato e poi non condivido assolutamente la tua visione del sesso.... ma non sono fatti miei, rispetto comunque i tuoi "ideali"
-
la segretaria avrà rinviato l'appuntamento all'anno prossimo :lol:
-
dai non avere paura ....non appena finisci co,l davanti passa dietro.....guarda che ti cerchera"sempre...ciao
-
-
Quote:
Personne
Se hai voglia di scopare allora scopatela.
Ma appunto,non capisco il senso del topic.
-
Quote:
Euphoria
pensa ke skifo -.-
lei a 14 anni ke si fa tutti -.-
tu lasciamo stare -.-
la vediamo in due mondi differenti :)
-
Quote:
Tallulah
Spero ti si afflosci.
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Tallulah
Spero ti si afflosci.
che donna :lol:
-
Quote:
MeLa:bRuCiAtA
Ma appunto,non capisco il senso del topic.
come se lo avesse un senso :lol:
-
Dopo tanto sono tornato...era solo ke nn mi ricordavo + ke avevo fatt il topic XD....emh devo dire ke ki lo vuol sapere ho pucciato sisi....ahahahhahah...e nn solo...sono stato pure assieme 2 settimane...bhe è poco xo se ve lo dico nn so se c credete...vabbè l ho lasciata xke voleva scopare tutti i giorni!!!Alla fine si mi piaceva,ma come voleva far lei era trp...vabbè ora voglio una tipa seria e basta......sul serio...:lol::pecora:
-
Quote:
Paranoico
Dopo tanto sono tornato...era solo ke nn mi ricordavo + ke avevo fatt il topic XD....emh devo dire ke ki lo vuol sapere ho pucciato sisi....ahahahhahah...e nn solo...sono stato pure assieme 2 settimane...bhe è poco xo se ve lo dico nn so se c credete...vabbè l ho lasciata xke voleva scopare tutti i giorni!!!Alla fine si mi piaceva,ma come voleva far lei era trp...vabbè ora voglio una tipa seria e basta......sul serio...:lol::pecora:
ma pensa a divertirti.
-
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
quoto oBo :roll:
anke io....xk l'hai lasciata? voleva scopare tti i giorni? buono! :nice: :lol::lol::lol::lol::lol:
-
:roll: m sa proprio di cavolata