scopamico? :roll: :|
Visualizzazione stampabile
scopamico? :roll: :|
devi concentrarti....poi ti viene facile andare oltre:D!!! giustamente dipende dalla tipa con cui lo fai...se è troppo eccitante.....è inutile!!!:lol:
prima di farlo scolati 2 birre +preservativo (pensa a altro che ne so a2 negri che ti vogliono inculare) aparte gli scherzi
prima di penetrare falla quasi venire con la lingua poi continua a cambiare posizione inventa
Ke culo...ma vi siete masturbati a vicenda??magari la prox volta provate a pecorina...:D
cmq...QUOTO Personne: prova a farti un paio di righette prima di scopare,ti dà una bella mano...solo ke dopo ti ritrovi cn il problema opposto :lol::lol::lol::lol:
oppure mi offro io km volontario x soddisfare la tua tipa...sempre ke sia figa :D ....Skerzo!!
in bocca al lupo bello ;)
bò.. forse la situazione ti eccita talmente tanto che vieni subito.. te lo devi godere il momento.. io di questi problemi non ne ho mai avuti, anzi.. poi non sò, magari col tempo adotti più resistenza..
comunque non ricordo dove lessi che trattenere la pipì mentre si è al bagno aiuta..
ciao,
ho visto ora il post non so se hai già risolto in ogni caso ti posso parlare per esperienza di ragazza che ha avuto un moroso con problemi di durata un pò precoce. premettendo che ognuno è diverso però posso darti qualche consiglio.
Primis parlane anche con lei non è facile però penso che credo anche tu che pure lei se ne accorge che finisci presto e anche se lei tace non vuol dire che non importi, forse tace perchè non vuole ferirti ma...penso che forse rischi che lei non capisca e che pensi che non ti piace abbastanza mentre il caso è contrario. Altra cosa cerca di non pensare troppo al problema perchè l'inconscio anche se tu credi di non aver la testa li....ti porta poi a persistere ..diventa come un dovere ripetere la prestazione precedente...perciò cerca di pensare ad altro.
Poi consigli più pratici sono che esistono pose per ritardare..che sonoa attuabili quando si collabora in 2....ti assicuro che non perdi nulla de sesso normale anzi.....e quando uno ha problemini come i tuoi possono aitare molto.io ci ho provato e anche se lui non è mai venuto a parlarne con me...io ho notato la differenza e pure lui visto che poi si è sbloccato da solo..a volte basta un pò di collaborazione :P PROVARE PER CREDERE
Anche il mio ragazzo a questo problema però a me sinceramente nn mi importa della durata basta che sia fatto cn amore...e poi sinceramente dopo un po mi scoccio quindi meglio cheviene subito:)
fatti una sega....
vedi di farti qualche sega prima...
fatti 1 o 2 pippe, e vedrai ke il problema è risolto...e poi preservativo ritardante..
risolvi così..
NON ANDARE DAL MEDICO..nn serve -.-"
prova a stringerti il pene alla base ( dove iniziano i coglioni per intenderci ) in qualche modo lo soffochi e oltre a rimanerti duro dovrebbe durarti di più :lol:
non c'è una ricetta per questo problema!
dovresti cercare di capire cos'è che psicologicamente ti accade in quei momenti... a cosa pensi cosa provi... spesso può essere legato all'inesperienza..
calmati rilassati! io scommetto che il pensiero che hai a letto non e vedere nuda la tua ragazza ma non fare brutta figura! quel pensiero ti rovina....
Prova con i ritardanti!
preservativi ritardanti(anche se secondo me non servono a niente) oppure ti fai una sega un'oretta prima...
Beh..se ti crea davero tanti problemi fatti prima fare qualcosa...sesso orale o 'manuale'...così quando lo fate subito dopo duri di più!
eheh, siamo di fronte al classico problema di eiaculazione precoce... oppure ti deve piacere terribilmente questa ragazza.
Probabilmente puoi trovare la sua origine nelle cattive abitudini masturbatorie della adolescenza e preadolescenza. La masturbazione rapida per paura di essere scoperti, annulla il riflesso eiaculatorio e lo rimpiazza con la necessità, e l’abitudine, ti ottenere subito un orgasmo.
oppure potrebbe essere un caso di situazioni di stress, ansia o tensione emotiva estrema.
consiglio, cerca di rilassarti, goditi fino in fondo il rapporto, non correre, fai tutto con calma, prendi tempo, fa dei buoni preliminari, non andare subito al sodito... gioca con la tua partner.