Visualizzazione stampabile
-
hai fatto la scelta più adatta alla situazione... bravo!
rispetto in primis... oltre a molti altri sani principi :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
consu90
Alla fine ho deciso: giusto ke lei voleva far le cose sul serio,cioè storia seria ecc...io ho preferito nn far lo stronzo...qndi basta...niente ce faccio...alla fine nn le neank dett qllo ke volevo...meglio così...cmq grazie!
bravo finalmente un uomo...a tutti gli effetti
-
-
Quote:
Ale_90
saggia decisione...:)
saggia decisione..hai capito che voleva una cosa seria,e prima di un mese non te la dava :lol:
-
Quote:
MissKittin
Chi te lo dice che se lo fate poi lei vuole una storia seria da te...magari pure a lei basta una bottarella e via. Metti le cose in chiaro da subito ma senza fare il melodrammatico perchè lei potrebbe benissimo risponderti "Ma te l'ho chiesto? Non mi interessa una storia seria con te" :|
Anzi, considerando che come dici te "è una che la dà facilmente" è anche molto più probabile che il suo non sia un interesse così profondo nei tuoi confronti.
quoto
-
prova per un attimo a pensare se fossi tu al posto di questa ragazza!
troverai da solo la risposta a cosa fare:)
-
Come già detto dagli interventi precedenti, chiaritevi prima, con un'avvertenza, tranne alcune ragazze, il resto poi si innamora, quindi anche se ti dice ok, va bene, poi magari non è ok ...
Beh decidete in qualche modo.
Ale
-
Quote:
consu90
Ciao a tutti!!!Mi sto sentendo con una ragazza...sinceramente nn mi piace molto,xo da ql ke mi sembra è una ke la da facilmente...il problema appunto è ke nn mi piace un gran ke....xo ciò una voglia di....ecco...di solito i seguo i miei princìpi,cioè se nn mi piace nn c faccio niente...xo sta volta nn so ke fare...ke mi consigliate???xke nn voglio far lo stronzo scoparla e basta...cioè nn sono uno cosi...ecco xke spn in crisi...bha...consigli please!:o:? ( aaa si ho pokissimo tempo x decidere!!)
Se ti trovi in crisi per una ragazza che non ti piace gran chè, figurati per una che ti piace davvero..
-
parlale chiaro..dille che ti interessa solo sessualmente.
Cosi...sei sincero e puoi (o no) soddisfar le tue voglie
-
Quote:
keira
c'è poco da star lì a pensare se una non ti piace e hai i tuoi principi
quoto! e quoto anche jeje :lol:
-
-
se non ti piace non la usare... :roll:
è brutto sentirsi usati -.-
-
Consu, i tuoi decantati 'principi' sono per te, non in misura degli altri. Se decidi di seguire le tue idee e le tue convinzioni, fallo e basta. Altrimenti tutti questi scrupoli non hanno senso.
E' una tua scelta.
Quote:
Personne
Magari anche lei con te vuole solo scopare e se fosse così puoi anche svuotarti i coglioni. Se invece lei vuole un legame e tu,come dici, hai i tuoi principi non prenderla per il culo.
Smettila di usare questo linguaggio da indipendent girl camionista :evil:
-
voi uomini siete bravi a fare i bastardi, a scopare e usare... nn dovrebbe esser 1 problema...;)
-
anche noi ragazze nn vi vediamo sempre come dei romeo, se vuoi sl un avventura glielo puoi fare capire benisssimo! l importante e che tu sia onesto cn lei.
-
Quote:
Danielle
voi uomini siete bravi a fare i bastardi, a scopare e usare... nn dovrebbe esser 1 problema...;)
luoghi comuni :roll:
-
Quote:
Lantis
luoghi comuni :roll:
ci saranno le eccezzioni ok... ma 1 k fa ragionamenti simili potrebbe esser benissimo della categoria.
-
Non si butta via niente:lolll::lolll:
-
non fare il coglione con una ragazza solo perchè sei a secco di sesso...
per favore non far una cazzata simile.
-
come ho detto a qualcun altro.. scopatela e non farti tante parfanoie inutili!
non vuoi una storia seria? la branchi e le dici, con te voglio solo un'avventura!
Non vedo dove sta il problema!
Quote:
Danielle
questi sono luoghi comuni! è vero di uomini stronzi in giro ce ne sono!Il fatto è che sono dei giuggioloni, non sanno semplicemente comportarsi!
Basta mettere le cose in chiaro prima, se la controparte è d'accordo, non vedo perchè non possano farsi una sana scopata e rilassare gli organi genitali di entrambi!
In difesa degli uomini in questo caso posso dire che se hanno messo le cose in chiaro prima, e la donna ha accettato SOLO NELLA SPERANZA che andandoci questo si prendesse, e scoprendo che non è così allora cominciano a dargli del bastardo..allora qua la donna ha torto marcio, ma spesso fanno le vittime!
Oh questi son solo CASI...c'è anche il caso in cui non ci si accorda prima e quindi alla fine una delle due parti scopre di essere stata usata...
-
Quote:
maya
Basta mettere le cose in chiaro prima, se la controparte è d'accordo, non vedo perchè non possano farsi una sana scopata e rilassare gli organi genitali di entrambi!
:lol: :lol:
Cmq ti quoto!
-
Quote:
maya
come ho detto a qualcun altro.. scopatela e non farti tante parfanoie inutili!
non vuoi una storia seria? la branchi e le dici, con te voglio solo un'avventura!
Non vedo dove sta il problema!
Tanti hanno fatto così... e si sono ritrovati con moglie e marmocchi appesi ai calzoni!
Quote:
maya
questi sono luoghi comuni! è vero di uomini stronzi in giro ce ne sono!Il fatto è che sono dei giuggioloni, non sanno semplicemente comportarsi!
In difesa degli uomini in questo caso posso dire che se hanno messo le cose in chiaro prima, e la donna ha accettato SOLO NELLA SPERANZA che andandoci questo si prendesse, e scoprendo che non è così allora cominciano a dargli del bastardo..allora qua la donna ha torto marcio, ma spesso fanno le vittime!
Oh questi son solo CASI...c'è anche il caso in cui non ci si accorda prima e quindi alla fine una delle due parti scopre di essere stata usata...
Purtroppo è difficile che la ragazza nn s'innamori lo stesso... e le cose si complicano...
-
Quote:
SOFTGIRL
Tanti hanno fatto così... e si sono ritrovati con moglie e marmocchi appesi ai calzoni!
Beh qui sta nell'usare un pò di testa! ;)
Quote:
SOFTGIRL
Purtroppo è difficile che la ragazza nn s'innamori lo stesso... e le cose si complicano...
Beh scusa ma se si parlano chiaramente prima poi sono problemi suoi.
E non è detto che non si innamori il ragazzo cmq... :roll:
-
e meno male che sti principi li hai..se li avessi non c'era bisogno di chiedere consigli qui
bah
-
Pensaci bene prima che fai uno sbaglio!