Visualizzazione stampabile
-
ma perkè??????bruciaaaa
ciao a tutti...
io ho un problemuccio che mi mette molto in imbarazzo..
sto con il mio ragazzo da due mesi, e l altra sera, mi ha spogliata e dopo alcune carezze, mi ha penetrato con il dito....
il problema è che io ho sentito un bruciore assurdo...sia quando lo metteva che quando si muoveva e lo toglieva...
mi crea molto imbarazzo, e vorrei capire il motivo....
-
Forse è stato un po' brusco, forse con le unghie ti ha un po' graffiata, forse se sono le prima volte è abbastanza normale che bruci o faccia un po' male. Parlane con lui e digli di cercare di essere più delicato, soprattutto se sono le prime volte...
-
sicura che era il dito e non ti ha messo dentro l'accendino?...
-
Quote:
Originariamente inviata da Atilim
Forse è stato un po' brusco, forse con le unghie ti ha un po' graffiata, forse se sono le prima volte è abbastanza normale che bruci o faccia un po' male. Parlane con lui e digli di cercare di essere più delicato, soprattutto se sono le prime volte...
quoto, poi aveva le mani pulite? :roll:
-
se sono le prime volte penso ke sia normale :roll:
cmq controlla ke le mani siano pulite :nice:
-
Quote:
Parlane con lui e digli di cercare di essere più delicato, soprattutto se sono le prime volte...
-
se le mani sono sporche può succedere...anke a me a volte capita, nonostante il mio ragazzo abbia le unghie cortissime, e dopo vari ''test'' ( :lol: ) abbiamo capito che il problema era la pulizia delle mani! :smt003
-
se non eri abbastanza lubrificata succede, e soprattutto mani pulite
-
Quote:
cmq è naturale x le prime volte tranquilla
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
se non eri abbastanza lubrificata succede, e soprattutto mani pulite
be, le mani erano pulite, ma non appena lavate....