Visualizzazione stampabile
-
Operazione cisti
ieri... mi ha detto la ginecologa)ma non mi ha detto nulla su come funziona) che devo essere operata alle cisti.. lunedì vado a fissare il gioro.. come funziona l'intervento?? devo stare in ospedale??? ma è vero che dopo l'intervento si fa fatica a camminare??? ho paura...!!!
-
Ciao, nn è vero assolutamente che si fa fatica a camminare, presumo che qsta ciste è nell'ovaia, ti fanno semplicemente 2 buchini straminuscoli vicino all'ombelico e verrà estratta, un intervento come l'appendicite! Semplicissimo starai 2 o 3 gg in ospedale e gia il gg dopo l'operazione ti fanno alzare!
è successo alla mia migliore amica 3 settimane fa, ti metteranno un punto per ogni buchino piccolo piccolo che si scioglierà da solo. e nn ci sarà traccia di cicatrice col tempo scomparirà!
non t preoccupare andrà tutto benissimo! non è un' operazione difficile te lo assicuro!!
un grosso bacio e tantissimi auguri!
facci sapere come stai! :kiss:
-
Grazie GraceMoj... Ma fanno l'anestesia totale o locale???perchè non voglio vedere... sono molto sensibile a queste cose.
-
Quote:
Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
Grazie GraceMoj... Ma fanno l'anestesia totale o locale???perchè non voglio vedere... sono molto sensibile a queste cose.
ma figurati nn c'è di kè!
cmq anestesia totale
;)
-
Quote:
Non me e intendo, ma penso che se tu non vuoi fare l'anestesia locale, puoi fare richiesta di anestesia totale.
Non dovrebbero esserci problemi, ma ripeto, non ne sono sicura.
-
credo l'anestesista rianimatore saprà lui cs fare... alla fine decide 1 po' lui... d norma x piccoli interventi così evitano la totale a causa della sua "forza" e del lento suo smaltimento... poi boh...
-
alla mia amica nn l'hanno fatta decidere, le hanno detto che era totale e così è stato..
:)
-
Quote:
Originariamente inviata da litha
Non me e intendo, ma penso che se tu non vuoi fare l'anestesia locale, puoi fare richiesta di anestesia totale.
Non dovrebbero esserci problemi, ma ripeto, non ne sono sicura.
-
di preciso non so dirti come avviene l'operazione..
cmq ti auguro cn tutto il cuore che vada tutto per il meglio, e sta tranquilla, a quanto ne so io, non è un intervento pericoloso :)
facci sapere piccola :kiss:
-
Quote:
anche se fosse locale non ti farebbero vedere.
in un modo o nell'altro quando operano non ti fanno vedere.