ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Help me...ripsondetemi per favore.

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    il rischio c'è anche se davvero basso

  2. #12
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    il rischio c'è anche se davvero basso

  3. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A differenza di quanto si dice o si possa credere, non è possibile la fuoriuscita pre-eiaculatoria di liquido seminale durante il rapporto sessuale, ma, data l'importanza decisiva dell'autocontrollo del soggetto maschile nell'esecuzione di tale pratica, non si può considerare il coitus interruptus neanche un metodo anticoncezionale in grado di offrire una sufficiente sicurezza.

    L'emissione di liquido prodotto dalle Ghiandole di Cowper, ad azione lubrificante, può essere considerata, per errore, liquido spermatico, ma tale non può essere, in una persona normale: lo sperma viene infatti emesso al momento dell'orgasmo.
    Da Wikipedia.


  4. #14
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sì ochéi trinity ma... allora quello che s dice sul liquido pre-eiaculatorio?
    m sta bene non sia sperma ma... in più (anche io) sanno che può contenere spermatozoi... ergo è leggermente rischioso infilar dita sporche d qst liquido dentro una donna... poi boh... sarò scemo

  5. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 510
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da insubriaco
    sì ochéi trinity ma... allora quello che s dice sul liquido pre-eiaculatorio?
    m sta bene non sia sperma ma... in più (anche io) sanno che può contenere spermatozoi... ergo è leggermente rischioso infilar dita sporche d qst liquido dentro una donna... poi boh... sarò scemo
    Non, non era per contraddirvi. Ho semplicemente letto sta cosa su wikipedia e ho pensato di postarla. Non so come funzioni.

  6. #16
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    figurati non ho pensato qst... ihih

    cmq su wiki ogni tnt non è che siano molto precisi... è che lì scrive gente ma nessuno di serio controlla... purtroppo

    indagherò chiedendo ad un amico medico

  7. #17
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 16/11/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipenda anche da quanto tempo è passato tra la eiaculazione orale e la penatrazione, gli spermatozoi muoio entro breve tempo a contatto con l'aria a causa di temperature non adatte, quindi le eventuali tracce di liquido seminale potrebbero essere innocue....per far uscire lo sperma rimasto nel condotto del pene non basta la semplice penetrazione, bisogna letteralmente spremere il membro come un tubetto!

  8. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 22/4/2006
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    il rischio c'è anche se davvero basso
    quindi prendila la pillola

  9. #19
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Non sono noti studi a larga scala sulla presenza di sperma nel liquido di Cowper. Tuttavia studi su piccoli campioni di popolazione mostrano che piccole quantità di sperma possano essere presenti. Esse sono di norma insufficienti a causare una gravidanza, ma possono verificarsi casi inattesi, che rendano inefficace il coito interrotto.



    da wikipedia con furore ^^

  10. #20
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    [ot] ripeto... m sta bene... ochéi... xò io avevo sentito le cs scritte da un mio amico che s sta laureando in medicina... ergo presuppongo che i suoi docenti nonché medici non gli dicano cazzate...

    e poi... wiki non è controllata ergo c scrive anche gente che non sa nnt...

    detto qst... io nn m metterei a sfidare il fato... se v piace giocare alla roulette russa e volete provar qst teoria fate pure... [/ot]

    detto qst tornerei in topic... che è meglio!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. per favore.. help!!
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 15:33