Visualizzazione stampabile
-
io nn ho ancora capito cosa sta chiedendo...:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ale_90
se per questo manco io
mi sa che rimmaremo col mistero :lol:
-
Io si.ma nn fate sesso?
Comunque è indice di poca lubrificazione...
-
Quote:
Ale_90
spiegaci meglio... grazZzie :)
-
Rimpiangerai presto quel che ti accade ora...
-
Scusate l'ignoranza ma anche se avesse sta cosa, qualè il problema?
-
Quote:
cristallo
ciao.
ho un dubbio.
nella penetrazione noto come nelle ragazze solitamente la vagina rimanga aperta grazie all'elasticità che la contraddistingue, senza richiudersi dopo l'estrazione del pene.
Mi chiedo dunque come mai nel mio caso si richiuda subito, o cmq in fretta rispetto al solito, una volta che il pene fuoriesce anche se per poco.
qualcuno ne sa qls? :shock:
azzie...
:oUhmmm bel problema....beh peccato che non c'ero un anno fa ROFTL
Quote:
Lantis
ma fammi capire..si apre e si chiude? magari sta cercando di dirti qualcosa....dopotutto sono labbra...
Gia una possibile soluzione dal punto di vista interpretativo potrebbe essere questa...non ce mancavano i geroglifici...:lol:
P.S: Aò ma dentro la macchina c'è sempre il Crick...se proprio vuoi...che non si richiuda...è una soluzione sai...:lol:
Un Crick si sà...è per sempre...:lol:
-
na volta ho dtt al mio ragazzo... io sn un libro aperto x te... lui mi ha risp ... amore io ti ho aperto cm un libro.. ahahhaahaha vabbe io sn morta dal ridere... cmq ma cosa vuoi ke si apra e si chiuda??? quello è il buco quella è la vagina... (oddio ke finezza xò...)
non sara mica ke la vagina della tua lei vive una vita autonoma?
-
Quote:
HannaGrace
na volta ho dtt al mio ragazzo... io sn un libro aperto x te... lui mi ha risp ... amore io ti ho aperto cm un libro.. ahahhaahaha vabbe io sn morta dal ridere... cmq ma cosa vuoi ke si apra e si chiuda??? quello è il buco quella è la vagina... (oddio ke finezza xò...)
non sara mica ke la vagina della tua lei vive una vita autonoma?
LOL quoto...:lol: e ma quando ci vuole ci vuole lassa sta la finezza:ova che me tocca legge...alla mia veneranda età poi...ma boh...:lol:
-
Quote:
cristallo
ciao.
ho un dubbio.
nella penetrazione noto come nelle ragazze solitamente la vagina rimanga aperta grazie all'elasticità che la contraddistingue, senza richiudersi dopo l'estrazione del pene.
Mi chiedo dunque come mai nel mio caso si richiuda subito, o cmq in fretta rispetto al solito, una volta che il pene fuoriesce anche se per poco.
qualcuno ne sa qls? :shock:
azzie...
prova a mettere lo zoccolino sotto la fessura così rimane aperta;)