concordo ma imporre le cose al cervello non è così facile!!!dunque io consigliavo la visita medica proprio per stare più tranquilli da un punto di vista psicologico e poi farsi dare una controllatina ogni tanto non fa male anzi!!!
Visualizzazione stampabile
concordo ma imporre le cose al cervello non è così facile!!!dunque io consigliavo la visita medica proprio per stare più tranquilli da un punto di vista psicologico e poi farsi dare una controllatina ogni tanto non fa male anzi!!!
ma sinceramente non saprei da dove cominciare...tu pensi sia solo per rassicurarmi?insomma come parlare con qualcuno per sfogarsi un pò?Quote:
Originariamente inviata da Mile
parlando con un amico mio mi a detto al solito di stare tranquillo e di evitare per un pò di fare sesso per riprendermi...
voi che dite? chi ha avuto questo stesso problema e l'ha risolto?
Ma io non penso che non far sesso risolva il problema poi sei libero di provarci naturalmente!!!
Io l'unico modo in cui riuscirei a stare tranquilla è avendo un quadro chiaro della situazione e individuando delle possibili soluzioni!!!mi crea maggiore ansia stare ad aspettare senza sapere o senza fare niente!!!
Ma tu con un'autoanalisi oggettiva non riesci a farti un idea di cosa può causare questo piccolo problemino?
si, perchè mi sembra che a differenza di altre volte adesso mi sento piu "sensibile" fisicamente parlando...cioè sento anche nella vita giornaliera una certa sensibilità...poi non saprei con esattezzaQuote:
Originariamente inviata da Mile
Secondo me non centra se lo fai o meno.Quote:
Originariamente inviata da 198718
solo che se lo fai non devi assolutamente pensarci, non devi preoccuparti se vieni subito. Ormai la tua è 1 questione psicologica. :roll:
Il fatto di non farlo vuol solamente dire che non devi pensarci per 1 pò! Poi tutto tornerà come prima! :ok:
magari è anche cosi... ma comunque quando si tornerà a farlo è inevitabile pensarci...Quote:
Originariamente inviata da h724
parentesi... sento che con la mia raga il rapporto si sta inclinando...in fondo me lo aspettavo,lei dice che non è successo niente, ma forse cilecca a parte ha visto una mancanza di carattere e di sicurezza che un ragazzo deve saper dare...e di conseguenza...
forse una vita da single non è poi cosi tragica da pensare...
grazie a tutti comunque per il vostro appoggio...
un bacio a tutte le raga e una stretta di mano a tutti i maschietti!!!
ciao
Se vai da un medico quasi sicuramente ti dirà che non hai problemi a livello fisico, e ti tranquillizza.
Per me devi lasciar perdere tutto.. non pensarci, non aspettare la prossima volta come se fosse un ostacolo da superare..
Dovete provare a giocare, non a "proviamo questa volta, e vediamo come va.."
Se la tua ragazza ti molla per questo, meglio perderla che trovarla eh..
Servirebbe un po' d aiuto anche da parte sua..
Ma dai non fare il melodrammatico così non fai che peggiorare le cose, i problemi bisogna ridimensionarli e non ingigantirli ;) !!
:o Mancanza di carattere e sicurezza :smt018 ....ma non penso sia così...magari anche lei non sa che fare, magari è preoccupata i motivi delle stranezze del suo comportamento possono essere tanti, perchè pensi in negativo!!!
Un pò di ansia da prestazione, specie se si è parecchio presi dal rapporto, penso capiti a tutti, dia... passa, non è la fine del mondo! Tutto sta nel non farne un dramma.
che mi consigli di fare? tipo parlarne con lei? stare fermi per un pò? oppure riprovare subito e fino a che tutto non passi? ditemi voi...Quote:
Originariamente inviata da Mu
sono in confusione e non voglio che il sesso diventi un problema tra noi
avevo pensato anche di parlare liberamente di questa cosa con lei, magari dicendo che nel caso risucceda di aspettare che si riprenda per rifarlo...voi che dite? lei sembra proprio cmq non pensarci...sarà vero? voi ragazze al suo posto che pensereste???? :roll:Quote:
Originariamente inviata da 198718
Quotone per puff :ok:Quote:
Originariamente inviata da Puff
ieri ne abbiamo parlato in modo libero, e lei sembrava tranquilla e mi ha detto che i problemi si risolvono assieme, e che non mi devo preoccupare...la cosa mi ha dato molto piacere...Quote:
Originariamente inviata da h724
stasera è probabile che succeda... io sto cercando attraverso la masturbazione di liberarmi un pò...
voi che suggerite?nel caso stasera non sia meglio venire una prima volta magari con del sesso orale in modo poi da poter esser molto piu libero nel fare l'amore?
Bene il fatto che ti abbia rassicurato dovrebbe farti bene. Quindi dovresti, ripeto, non pensarci + e tutto tornerà come prima! :ok:Quote:
Originariamente inviata da 198718
Se xò pensi già a stasera questo non ti aiuta, anche se immagino che sia difficile non pensarci!
Con il sesso orale... :roll: se hai tanto tempo... xkè non credo che appena venuto sei pronto per un'entusiasmante avventura ;)
Quote:
Originariamente inviata da Puff
[quote="h724"]
Bene il fatto che ti abbia rassicurato dovrebbe farti bene. Quindi dovresti, ripeto, non pensarci + e tutto tornerà come prima! :ok:
Se xò pensi già a stasera questo non ti aiuta, anche se immagino che sia difficile non pensarci!
Con il sesso orale... :roll: se hai tanto tempo... xkè non credo che appena venuto sei pronto per un'entusiasmante avventura ;)[/quote
be appena no, ma credo che dopo una ventina di minuti... :P speriamo bene...
ti ringrazio tanto per le tue risposte!!! sembra banale ma mi han aiutato!
Io ho avuto il tuo stesso identico problema ;)
Ho risolto con la calma e cercando di eccitarmi senza pensare poi, nel momento x, di venire subito. Per me, per come vivo io i miei momenti sessuali in intimità, conta molto il metodo dei preliminari, se fatti in una certa maniera duro abbastanza altrimenti vengo dopo pochi minuti.
ANche le circostanze non sono da sottovalutare come gia ti hanno detto, ma ricordati che piu ci pensi e piu avrai questo problema, perchè si ripresenterà ogni volta.
Mi successe non tanto tempo in auto... ero praticamente avvilito...lei mi consolò... e non me la fece pesare, mi tranquillizzò e dopo 10 minuti ricominciammo... questa volta durai sul quarto d'ora, un tempo giusto per me e per lei, per due volte di seguito ( con pausa tra le due ). Quindi da quel giorno ho dedotto che conta molto la psiche inq uesti frangenti ;)
Spero di esserti stato di aiuto :)
era quello che volevo consigliarti...ti assicuro che aiuta tanto... se dovesse andare male ancora..ma ne dubito...non buttarti giù e nn stare a farti mille seghe mentali... se magari t dispiace perchè non fai in tempo a far raggiungere l orgasmo alla tua lei, prova a soddisfarla in un altro modo, così siete soddisfatti entrambi e nn stai a pensare al tuo problemino.
questo conta da persona a persona, non è per tutte uguale...però in un modo o nell altro se si raggiunge l orgasmo si è cmq soddisfatte...
ora stai iniziando a farti le seghe mentali e a fisssarti....non ci pensare....NON è la cosa più importante....ne parli come se non ci fosse altro ke la durata di 3/4 d ora....è un periodo....passerà.....basta ke non ne fai una malattia
il trucco è non pensarci!:)
asd tini duro e sbatillo dentro
al mio tipo capita quando ha molta voglia..ma tanta
ad esempio quando è un po' che non facciamo l'amore..
dai maschietti, fuori le palle.
più o meno almeno una volta è successo a tutti.
a me tipo una settimana fa l'ultima.
consiglio
evita di pensare troppo al timore, non farti eccitare troppo da lei, e cerca di concentrarti anche sulle altre parti del corpo di lei durante il rapporto, cosa che tra l'altro apprezzerà.
di solito i minuti tragici sono i primi 5-10, poi dopo mi capita di perdere notevolmente la sensibilità e si va più tranquillamente.
cerca di rilassarti il più possibile i primi minuti in modo da entrare anche con la testa nel momento e non avrai problemi