Visualizzazione stampabile
-
perdite
ciao a tutti...da poco ho ft x la prima volta l'amore cn il mio raga...sl k da ql gg (+ o - 4 gg fa) mi fa male sempre lì qnd sto seduta...e oggi ho avuto delle strane perdite giallastre...cosa potrebbe essere?o è una conseguenza della 1° volta?
poi volevo sapere se si può rimanere incinta se nn si fa la penetrazione ma cose cn le mani insomma :oops: e ad esempio lui si è toccato e poi lo ha fatto...risp in tnt!!grazie! :kiss:
-
se le mani son sporche si sperma è probabile...
-
beh innanzitutto... se lui s tocca con le mani il pene e gli rimangono (sicuramente) impregnate d liquido pre seminale e seminale... e poi te le mette dentro qlche rischio c'è... eccome
sul fatto delle perdite giallastre... boh
-
Quote:
Originariamente inviata da insubriaco
beh innanzitutto... se lui s tocca con le mani il pene e gli rimangono (sicuramente) impregnate d liquido pre seminale e seminale... e poi te le mette dentro qlche rischio c'è... eccome
sul fatto delle perdite giallastre... boh
-
ma voi nn sapete quali sono i sintomi della gravidanza...raga sto a comincià ad avere 1pò paura...
-
cosa è successo? è venuto, si è toccato lì, e poi ti ha infilato le dita? (perdona la volgarità..)
Che ti faccia male è normale, faceva male anche a me dopo la prima volta..
-
spiegati meglio...
cosa intendi col dire: "ma voi non sapete quali sono i sintomi delle gravidanza"? affermi o domandi?
va beh
-
le probabilità che tu sia rimasta incinta sono quasi nulle... gli spermatozoi muoiono al contatto con l'ossigeno... non è che se c'aveva le mani un pochetto bagnate di qualcosa di suo, manco di liquido seminale vero e proprio, tu puoi rimanere incinta così facilmente...
sta tranquillissima :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
cosa è successo? è venuto, si è toccato lì, e poi ti ha infilato le dita? (perdona la volgarità..)
Che ti faccia male è normale, faceva male anche a me dopo la prima volta..
si è successo proprio qst :)
-
Confermo quanto già esposto, gli spermatozoi resistono pochi secondi al contatto con l'ossigeno, e inoltre dipende a quale profondità vengono per così dire "depositati". In compenso i vermicelli dalla testa larga sono abili nuotatori, occhio al sesso in acqua...