Visualizzazione stampabile
-
sento male..
ciao ragazzi, vi volevo chiedere...ma è normale che quando lo faccio con il mio ragazzo e io sto sopra, sento male sia alla pancia (si, ok, lo so che è il suo amiketto, ma dopo 5 minuti devo smettere dal dolore!) che dietro in fondo alla schiena? A voi è mai capitato? :roll: mi pare un po' strana come cosa.. :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
ha il pisello a U ?
-.- ke io sappia no.. :?
-
a una mia amica capitava con un ragazzo che era fin troppo dotato. Di conseguenza glielo faceva infilare solo in parte..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
a una mia amica capitava con un ragazzo che era fin troppo dotato. Di conseguenza glielo faceva infilare solo in parte..
:roll: il mio ragazzo è nella media.. :roll:
boh, proverò come dici tu e poi vedrò!
-
ciao è normale che tu senta dolore anke a me capita. cmq non ti preoccupare perchè il mio ginecolo mi ha detto che il problema è solo l'utero con l'apparato uterino basso, il dolore che tu senti è provocato dalle "botte" che da il pene contro le ovaie. :)
-
se sto sopra io sento mooolto male alla pancia e alla skiena se non sono eccitatissima e lubrificata al max......
-
se va troppo in profondità e magari con forza può essere che ti faccia male, digli di fare piano e di non andare fino in fondo
-
Non m'è mai successo.
Magari prova a uscire appena senti il dolore, e rientrare più piano.
-
Quote:
Originariamente inviata da alex_91
se sto sopra io sento mooolto male alla pancia e alla skiena se non sono eccitatissima e lubrificata al max......
proverò anche con mooooolti + preliminari.. :roll:
-
Va' con calma e cerca di non andare troppo affondo