Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
è destino ke non dovete farlo :roll:
vabbè dai, prima o poi ci riuscirete :smt040
quoto alla grandeeeee
-
Quote:
Lantis
Due semplici regole
1) Spegnere il cell
2)il mondo NON ESISTE...solo voi
:nice:semplice
-
mettete un cartello fuori dal portone d'ingresso cn su scritto.. è LA 5 VOLTA... ASPETTATE...FATECI FINIRE
-
Quote:
sara la mitica
ciao raga......ho un problema.....io e il mio ragazzo è la 4 volta ke proviamo a fare l'amore ma puntualmente tutte le volte c interrompe qualcuno......ad esempio:una volta io ero nuda e lui si stava spogliando(eravamo a casa sua)e un nostro amico viene a suonare il campanello e cosi c siamo interrotti e nn si è concluso nulla.....cosa dobbiamo fare?????secondo me è qualcuno ke c vuole male :D ......help!!!! rispondete numerosi....
Si ma anche voi..
Non rispondere al citofono e finire quello iniziato no?
-
Quote:
sara la mitica
ciao raga......ho un problema.....io e il mio ragazzo è la 4 volta ke proviamo a fare l'amore ma puntualmente tutte le volte c interrompe qualcuno......ad esempio:una volta io ero nuda e lui si stava spogliando(eravamo a casa sua)e un nostro amico viene a suonare il campanello e cosi c siamo interrotti e nn si è concluso nulla.....cosa dobbiamo fare?????secondo me è qualcuno ke c vuole male :D ......help!!!! rispondete numerosi....
Non rispondere, oppure di al tuo ragazzo di fare veloce. Meglio la prima.
-
e basta :lol:
il topic risale ad un mese fa,credo che ormai abbiano trombato :lol:
-
-
magari la 5a volta li ha sgamati la madre di lei..:| e lui con i pantaloni abbassati ha detto "guardi.. non è come sembra" :|comunque secondo me è la voglia che manca.. se c'avevi voglia poteva bussare pure il Dali Lama.. che gli dicevate di ripassare (un po' come fece berlusconi al tempo:))
-
Metti un bel cartello con scritto NON distrubare lavori in corso e chiuditi dentro!