Visualizzazione stampabile
-
un pò timida...
ho un problema... :no: :no: mi sento pronta di afrontare un rapporto ma l'uniko problema è ke sn timida...
mi vergognio a farmi vederenuda xkè ho paura di nn piacergli o addirittura di discustarlo. :cry: :cry:
poi ho paura ke il preservativo si possa rompere...ke ne dite o cosa m suggerite? :lol: :lol:
-
allora.. x il fatto di essere nuda.. spegni la luce :D oppure lasciati andare.. anche io nn mi piaccio... ma un tipo ha detto che sn bella nuda... quindi è tutto un dire...
x il preservativo... se continui a pensarla cosi, nn lo farai mai :D tranquillizzati :) ;)
-
tranqui, a noi raazzi piacciono le ragazze nude :) fatti spogliare da lui... e poi, mica devi vergognarti del tuo corpo...magari anke lui si vergogna... ma un po' tutti ci vergognamo....
-
Non avere timore. Qualsiasi ragazza ha questo timore..persino le piú belle si sottovalutano. sono timori naturali, ma facilmente superabili. Un consiglio ottimo è quello che t'ha dato Verdy (che merita di essere vista alla luce essendo molto graziosa ;) )
COMUNQUE FORZA E CORAGGIO!
-
In effetti molte ragazze (specie le timide) tendono a sottovalutare il loro aspetto fisico, vedendo difetti e imperfezioni anche dove non ci sono.
Se un ragazzo esce con te, certamente è perché gli piaci,
quindi non vedo cosa possa trovare di "imperfetto" in te che non abbia già messo di in conto di accettare....
in una persona che ti piace inoltre, non stai a guardare il difettuccio! (ammesso che tu ne abbia... ;) )
Quindi: luci soffuse, rilassati e goditi i momenti speciali col tuo partner! :ok:
-
posso kiederti qnti anni hai?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
posso kiederti qnti anni hai?
In effetti...
anche se mi sembra di capire dall'altro topic che il tuo ragazzo ha 23 anni?
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Se un ragazzo esce con te, certamente è perché gli piaci,
-
Re: un pò timida...
Quote:
Originariamente inviata da ary4ever
ho un problema... :no: :no: mi sento pronta di afrontare un rapporto ma l'uniko problema è ke sn timida...
mi vergognio a farmi vederenuda xkè ho paura di nn piacergli o addirittura di discustarlo. :cry: :cry:
poi ho paura ke il preservativo si possa rompere...ke ne dite o cosa m suggerite? :lol: :lol:
per cominciare ti consiglierei un corso aggiornato di grammatica :D :lol:
poi di cominciare al buio e magari sotto le lenzuola,
per il preservativo per essere più tranquilla chiedigli di uscire quando sta venendo in modo da avere doppia protezione
-
Re: un pò timida...
Quote:
Originariamente inviata da pano
per cominciare ti consiglierei un corso aggiornato di grammatica :D :lol:
poi di cominciare al buio e magari sotto le lenzuola,
per il preservativo per essere più tranquilla chiedigli di uscire quando sta venendo in modo da avere doppia protezione
:lol: quoto tutto cmq :D